Scusate, ma so che a Torino ci sarà la sfilata dell'aeronautica con anche i mangusta, se non mi sbaglio, ma ho sentito dire che ci dovrebbero essere anche le frecce tricolori.
Qualcuno sa dove posso trovare il programma della sfilata aeronautica che se c'è la P.A.N. devo assolutamente andare!
Grazie mille!
Stefano Motetti The greatest md 80 fan!
"Non chiedetevi cosa lo stato può fare per voi, ma piuttosto chiedetevi cosa voi potete fare per lo stato" J.F.Kennedy
"If you want you can" This is my motto
"E pluribus unum" in italiano "Da molti un tutt'uno, motto nazionale degli Stati Uniti
"Semper Fidelis"United States Marines
ciao, ti riferisci alla manifestazione del 10/11 giugno?
la parte del programma che penso ti interessi è questa:
Sabato 11 giugno:
• ore 08.30: afflusso delegazione AAA e ANAE per deposizione di una corona d’alloro al Mausoleo dell’Aeronautica sito nel Cimitero Monumentale;
• ore 09.30: ammassamento radunisti a Piazza Vittorio Veneto (inizio via Po);
• ore 09.30: afflusso degli invitati alle tribune di Piazza S. Carlo;
• ore 10.00: onori ai Medaglieri e Labari delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, ai Gonfaloni della Città e della Provincia di Torino ed alle Bandiere di Guerra;
• ore 10.30: arrivo Massima Autorità a Piazza S. Carlo;
• ore 10.30: inizio sfilata partecipanti Raduno Nazionale sul percorso Via Po, Piazza Castello, via Roma, Piazza S. Carlo. A seguire schieramento radunisti a Piazza S. Carlo ed interventi allocutivi Autorità (probabile sorvolo P.A.N. ed elicotteri AVES);
• ore 12.30 circa: termine cerimonia ;
la versione completa è scaricabile (formato word) QUI
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Ciao.
Dato che partono da Caselle (che è a nord di Torino) e che devono passare su Piazza Castello (a Torino), presumibilmente lungo la direzione di via Roma (che è orientata su N/S), è probabile che il sorvolo venga fatto da N vs S oppure il contrario?
Oppure secondo altre direzioni?
Per chi è pratico di Torino: essendo io in largo Turati, se fanno un E-W o viceversa, ci sono buone possibilità che non veda nulla...
zanzarame ha scritto:Per chi è pratico di Torino: essendo io in largo Turati, se fanno un E-W o viceversa, ci sono buone possibilità che non veda nulla...
Se stai a casa no.
Io se stessi a casa, nemmeno le sentirei (abito zona Metro "Pozzo Strada").
Quindi intorno all'1 e 30 riuscirò ad essere in quelle zone. Speriamo di vederle. Il tempo è nuvoloso, ma non ci dovrebbero essere grossi problemi, per questo. Anzi meglio!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"