anche se la mia vita si svolge in un campo completamente diverso da quello aeronautico, nutro una grande passione per gli aerei di linea, specialmente se Airbus
anche se la mia vita si svolge in un campo completamente diverso da quello aeronautico
Le biciclette?
benvenuto intanto
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
anche se la mia vita si svolge in un campo completamente diverso da quello aeronautico, nutro una grande passione per gli aerei di linea, specialmente se Airbus
ciao!
E vabbè dai....benvenuto anche a te
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer