E per ultimo il povero I-DAVB senzaa motori....

Moderatore: Staff md80.it
Aeroporto Leonardo da Vinci - Fiumicino - LIRFGiordano";p="50460 ha scritto:Dovìè situato il posto?
PS appena ho letto il titolo ho pensato al film "il re leone"![]()
![]()
Che tristezza... penso che l'A300 è l'unico Airbus che mi gusterebbe veramente pilotare... da bravo pilota di "scassoni"Vi lascio qualche scatto un po' triste, volutamente senza commento... mi piange il cuore vedere gli A300 (sui quali ho fatto la prima stagione) abbandonati e ridotti così male...
I 747-400 non sono mai entrati in linea realmente, no?Poker";p="50716 ha scritto:mmm non conosco la storia in merito a questi aerei... ma mi sorge qualche dubbio sulla malagestione delle risorse... che alitalia spesso ci ha regalato... vedi capitolo MD11... B747-400... sedili MD80... Md80 da me guadagnatiecc.. ecc..
Mi piacerebbe sapere dai nostri colleghi interni se ne sanno qualche cosa che non siano le solite voci maligne per screditare l'operato della nostra amata AZ.
No, peccatowolly83";p="53010 ha scritto:I 747-400 non sono mai entrati in linea realmente, no?
Ditemelo, altrimenti urge documentarsi in proposito
Poker";p="53102 ha scritto:No, peccatowolly83";p="53010 ha scritto:I 747-400 non sono mai entrati in linea realmente, no?
Ditemelo, altrimenti urge documentarsi in proposito.... non sono mai entrati in flotta... però AZ si era comprata se non sbaglio un CSS (una sorta di simulatore statico)... e aveva mandato "un po di comandanti" a fare il passaggio negli stati uniti... e io pago...
![]()
(ma non ci guadagno, almeno stavolta c'ha guadagnato qualcun'altro...
) poi, basta... niente... fine dell'avventura accantonato il progetto B747-400.
(i nostri amici interni all'AZ magari saranno molto più dettagliati di me, l'invito a correggermi se ho scritto delle imprecisioni in merito...)
non so se vi rendete conto che cosa vuole dire togliere dei comandanti dalla linea(comunque pagati)... (poi avranno mandato quelli più "anziani" che già prendevano un boato di soldarelli...) gli hanno pagato il passaggio (mamma mia...) negli stati uniti se non sbaglio a Miami... (indennità di trasferta/diaria/albergo...)... ecc... ecc... poi decidi che il B747-400 non fa per noi... lasciali a casa un po... e rimettili in addestramento (un minimo) perchè sono stati fermi un pochetto... ecc.. ecc..
che tristezza..
Quoto e bastawolly83";p="53256 ha scritto:Poker";p="53102 ha scritto:No, peccatowolly83";p="53010 ha scritto:I 747-400 non sono mai entrati in linea realmente, no?
Ditemelo, altrimenti urge documentarsi in proposito.... non sono mai entrati in flotta... però AZ si era comprata se non sbaglio un CSS (una sorta di simulatore statico)... e aveva mandato "un po di comandanti" a fare il passaggio negli stati uniti... e io pago...
![]()
(ma non ci guadagno, almeno stavolta c'ha guadagnato qualcun'altro...
) poi, basta... niente... fine dell'avventura accantonato il progetto B747-400.
(i nostri amici interni all'AZ magari saranno molto più dettagliati di me, l'invito a correggermi se ho scritto delle imprecisioni in merito...)
non so se vi rendete conto che cosa vuole dire togliere dei comandanti dalla linea(comunque pagati)... (poi avranno mandato quelli più "anziani" che già prendevano un boato di soldarelli...) gli hanno pagato il passaggio (mamma mia...) negli stati uniti se non sbaglio a Miami... (indennità di trasferta/diaria/albergo...)... ecc... ecc... poi decidi che il B747-400 non fa per noi... lasciali a casa un po... e rimettili in addestramento (un minimo) perchè sono stati fermi un pochetto... ecc.. ecc..
che tristezza..
Stendiamo uno spesso velo pietoso...![]()
Gent.mi,wolly83";p="53010 ha scritto:I 747-400 non sono mai entrati in linea realmente, no?Poker";p="50716 ha scritto:mmm non conosco la storia in merito a questi aerei... ma mi sorge qualche dubbio sulla malagestione delle risorse... che alitalia spesso ci ha regalato... vedi capitolo MD11... B747-400... sedili MD80... Md80 da me guadagnatiecc.. ecc..
Mi piacerebbe sapere dai nostri colleghi interni se ne sanno qualche cosa che non siano le solite voci maligne per screditare l'operato della nostra amata AZ.
Ditemelo, altrimenti urge documentarsi in proposito
Non so da quanto fossero fermi...ma mi sa che i motori siano da revisionare completamente insieme a tutto il restoUn paio di settimane fa ho visto un DC10 della Ghana entrare negli Hangar di manutenzione non so se questo sia il sentore che la situazione si sia sbloccata.
Meglio così!!c'è un detto che dice: "occhio non vede cuor non duole"worf359 ha scritto:mi dispiace darvi una brutta notizzia ma questi bestioni non esistono più fisicamente da almeno 3 mesi l'ultimo è stato demolito questa estate verso agosto oramai erano troppo decrepiti per poter essere riutilizzati anche per altri scopi fuori dal volo.