Salve a tutti!!
Bene, ora che mi sono loggata non so che scrivere per presentarmi, ma tranquilli, qualcosa scrivo di sicuro.
Dunque... sono approdata su questo forum alla ricerca di informazione sui voli, sugli aereoporti e sulla paura di entrambi, e invece mi sono ritrovata a leggere post sulle flight operations e a pensare "ma va'? Ehi, ma è interessante! No, non lo avrei mai detto...", e insomma, pare che mi sia un po' appassionata all'argomento!!
Quindi eccomi qua e... spero di saperne sempre di più!
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
lif ha scritto:a pensare "ma va'? Ehi, ma è interessante! No, non lo avrei mai detto...", e insomma, pare che mi sia un po' appassionata all'argomento!!
Si lo so capita spesso.
Pensa a quando ho scoperto che sa contare fino a 10!!!
Uao!! Fino a 10??
Allora è vero che questo forum non è male come sembra!! ...che poi non lo sembra, ma vabbè, sembrava brutto essere educata così da subito, altrimenti non ho margini di miglioramento!!
Ahhhhh... beh, mi piace vincere facile (ponci-ponci-popopo)
...fortunatamente basterà poco tempo e un paio di domande stupide per tornare allo status quo...
lif ha scritto:Ahhhhh... beh, mi piace vincere facile (ponci-ponci-popopo)
...fortunatamente basterà poco tempo e un paio di domande stupide per tornare allo status quo...
guarda, se non m'hanno raddrizzato dopo 7272 post.. hai buone probabilità di rimanergli simpatica in eterno
ri-benvenuta!!
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Benvenuta Olivia!
come hai subito potuto notare qui ci si diverte parecchio ma quando c'e' da essere seri si e' seri (almeno credo ) e' cosi' Slo?????? vero?????
come ti ha gia' sottolineato la sirenetta qui i maschietti in fase ormonale acuta non ci girano intorno e vanno subito al sodo, attenta perche' alcuni di loro non hanno ancora raggiunto la maggiore eta' e non radono ancora la barba!
Ma alla fine sono dei bravi ragazzi, basta mettergli davanti un modellino o una foto d'aereo e si scordano pure di avere Belen nuda davanti
Spero che dopo questo post tu non scappi via
Daniela
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)
butterfly ha scritto:Benvenuta Olivia!
come hai subito potuto notare qui ci si diverte parecchio ma quando c'e' da essere seri si e' seri (almeno credo ) e' cosi' Slo?????? vero?????
come ti ha gia' sottolineato la sirenetta qui i maschietti in fase ormonale acuta non ci girano intorno e vanno subito al sodo, attenta perche' alcuni di loro non hanno ancora raggiunto la maggiore eta' e non radono ancora la barba!
Ma alla fine sono dei bravi ragazzi, basta mettergli davanti un modellino o una foto d'aereo e si scordano pure di avere Belen nuda davanti
Spero che dopo questo post tu non scappi via
Daniela
Pur rimanendo un amante degli aerei preferisco le donne!!!!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
**F@b!0** ha scritto:Quanti anni hai???? Posti una tua foto nel topic "Un nostro primo piano"????
Ma voglio dire, fanciullo, non si chiede l'età di una donna!! Anche perchè, insomma, l'età è una cosa labile... per dire, mentalmente ho 3 anni, sentimentalmente ne ho circa 14, anagraficamente... ehm... tra un po' compio 25 anni per la quinta volta!! Insomma, è una cosa complessa!!
Daniela, mi sa che tra modellini di aereo, PlayStation e partita di calcio, non c'è molta differenza tra i gggiovani di questo forum ed i trentenni che sono a piede libero per il mondo!!
**F@b!0** ha scritto:Quanti anni hai???? Posti una tua foto nel topic "Un nostro primo piano"????
Ma voglio dire, fanciullo, non si chiede l'età di una donna!! Anche perchè, insomma, l'età è una cosa labile... per dire, mentalmente ho 3 anni, sentimentalmente ne ho circa 14, anagraficamente... ehm... tra un po' compio 25 anni per la quinta volta!! Insomma, è una cosa complessa!!
Daniela, mi sa che tra modellini di aereo, PlayStation e partita di calcio, non c'è molta differenza tra i gggiovani di questo forum ed i trentenni che sono a piede libero per il mondo!!
si scherza! Dato che ti sei dimostrata aperta ho solo osato un po di più con la battuta!!!
I modellini mi piacciono e ne ho più di uno, Playstation sono anni che non ne tocco e il calcio non mi è mai piaciuto!!!!!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
Ok ok... in effetti, dai 3 agli 80 manifestate tutti gli stessi sintomi!!
lif ha scritto:Daniela, mi sa che tra modellini di aereo, PlayStation e partita di calcio, non c'è molta differenza tra i gggiovani di questo forum ed i trentenni che sono a piede libero per il mondo!!
...allora diciamo che "non c'è molta differenza tra i più o meno gggiovani di questo forum ed i masculi che sono a piede libero per il mondo!!"
Tranquillo Fabio... se avessi osato troppo con la battuta te ne saresti accorto... anch'io scherzo generalizzando sugli uomini... in realtà penso molto peggio!!
**F@b!0** ha scritto:
Playstation sono anni che non ne tocco
solo perchè usi l'xbox
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
**F@b!0** ha scritto:
Playstation sono anni che non ne tocco
solo perchè usi l'xbox
nemmeno!!!!
andavo a nuotare invece che giocare ai videogiochi!
poi ho smesso di nuotare ( ) ma comunque non tocco più videogiochi! al massimo qualche gioco sul pc!
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
Mentre io in Paura di Volare "lavoravo", voi eravate già qua a bischereggiare e a fare i cascamorti con la nuova utentessa!
In che mani siamo...manca giusto Hart per completare l'opera!
p.s.: benvenuta!
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson