Problema in decollo a Zurigo
Moderatore: Staff md80.it
- Maxx
- FL 500
- Messaggi: 10158
- Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
- Località: Arese
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12719
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Problema in decollo a Zurigo
E se avesse superato già la V1?
Voglio dire, ora non ci sono i dati per stabilirlo ma 130kts potrebbe già essere oltre la V1, in questo caso stoppereste ugualmente nonostante la definizione stessa di V1?
Voglio dire, ora non ci sono i dati per stabilirlo ma 130kts potrebbe già essere oltre la V1, in questo caso stoppereste ugualmente nonostante la definizione stessa di V1?
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 12052
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Problema in decollo a Zurigo
No non puoi stoppate dopo la V1..AirGek ha scritto:E se avesse superato già la V1?
Voglio dire, ora non ci sono i dati per stabilirlo ma 130kts potrebbe già essere oltre la V1, in questo caso stoppereste ugualmente nonostante la definizione stessa di V1?
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi