Anche loro hanno dirottato a Malta! La puntualizzazione sul fatto che la macchina è rimasta a terra per 34 ore prima del decollo ha un significato preciso riferito all'inconveniente?
Anche loro hanno dirottato a Malta! La puntualizzazione sul fatto che la macchina è rimasta a terra per 34 ore prima del decollo ha un significato preciso riferito all'inconveniente?
assolutamente no!
evidenzia solo il fatto che è stato difficile forse trovare un tiger team per risolvere l'AOG, o magari hanno aspettato un ricambio......o ad individuare il danno o a ricevere la disposizione tecnica per la riparazione perchè magari non era sui manuali (trouble shotting o simili)
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
FAS ha scritto:perchè magari non era sui manuali (trouble shotting o simili)
Niente guida in linea?
sono un cialtrone mi sono espresso male ed ho pure scritto male troubleshooting.....
In realtà non tutti i casi sono contenuti/contemplati nei manuali.
....in questi casi bisogna contattare la casa costruttrice che a sua volta contatterà il responsabile del sitema o equipaggiamento interessato al guasto.
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Forse ho capito male io, data la scarsa conoscenza dell'inglese. A me era parso di capire che l'aereo fosse rimasto per terra a Tripoli per 34 ore e che poi, al successivo decollo, aveva avuto questo problema.
Maxx ha scritto:Forse ho capito male io, data la scarsa conoscenza dell'inglese. A me era parso di capire che l'aereo fosse rimasto per terra a Tripoli per 34 ore e che poi, al successivo decollo, aveva avuto questo problema.
No, hai capito bene. Ha passato 34 ore a terra a Tripoli.
Bene. Quindi non è rimasto per terra per 34 ore DOPO il problema al carrello in attesa di risolverlo, giusto? Avevo inteso quella precisazione coem un "suggerimento" che il problema al carrello potesse essersi prodotto a causa della prolungata permanenza a terra della macchina.
Maxx ha scritto:Bene. Quindi non è rimasto per terra per 34 ore DOPO il problema al carrello in attesa di risolverlo, giusto? Avevo inteso quella precisazione coem un "suggerimento" che il problema al carrello potesse essersi prodotto a causa della prolungata permanenza a terra della macchina.
no...PRIMA....ma non l'ho inteso come suggerimento per il problema al carrello....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.