Cordoba?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
nils
Banned user
Banned user

Cordoba?

Messaggio da nils »

ciao a tutti, dovrei andare a Cordoba e dovrei partire da Bari o Brindisi

potete consigliarmi qualche soluzione per arrivare direttamente in qualla città? ho provato con alitalia ma non ci sono riuscito
mormegil
FL 300
FL 300

Re: Cordoba?

Messaggio da mormegil »

Direttamente dalle FAQ del sito dell'aeroporto:

What types of flights operate at the Cordoba airport? What are their timetables?
The airport does not handle regular commercial passenger flights. The flights it handles are: charter, agricultural treatment, pilot school, sports-related, fire-fighting, military, government and organ transplant.
:wink:
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Messaggio da sardinian aviator »

nils ha scritto:ciao a tutti, dovrei andare a Cordoba e dovrei partire da Bari o Brindisi

potete consigliarmi qualche soluzione per arrivare direttamente in qualla città? ho provato con alitalia ma non ci sono riuscito
Wiki dice che al momento non vi sono voli schedulati su Cordoba. Io suggerirei Malaga e poi via superficie. Attenzione e non confondere con Cordoba argentina :mrgreen:
nils
Banned user
Banned user

Messaggio da nils »

si ma io sono vincolato a questo punto a Ryanair; atterra a Siviglia e Valencia ( ma è già più lungo il tragitto fino a Cordoba)

il problema è che opera su 3 giorni a settimana, devo essere fortunato con le date
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Messaggio da sardinian aviator »

nils ha scritto:si ma io sono vincolato a questo punto a Ryanair; atterra a Siviglia e Valencia ( ma è già più lungo il tragitto fino a Cordoba)

il problema è che opera su 3 giorni a settimana, devo essere fortunato con le date
Hai un comodissimo Bari-Siviglia diretto con FR: che vuoi di più?
Rispondi