ciao a tutti, dovrei andare a Cordoba e dovrei partire da Bari o Brindisi
potete consigliarmi qualche soluzione per arrivare direttamente in qualla città? ho provato con alitalia ma non ci sono riuscito
Cordoba?
Moderatore: Staff md80.it
- mormegil
- FL 300
Re: Cordoba?
Direttamente dalle FAQ del sito dell'aeroporto:

What types of flights operate at the Cordoba airport? What are their timetables?
The airport does not handle regular commercial passenger flights. The flights it handles are: charter, agricultural treatment, pilot school, sports-related, fire-fighting, military, government and organ transplant.

- sardinian aviator
- FL 500
Wiki dice che al momento non vi sono voli schedulati su Cordoba. Io suggerirei Malaga e poi via superficie. Attenzione e non confondere con Cordoba argentinanils ha scritto:ciao a tutti, dovrei andare a Cordoba e dovrei partire da Bari o Brindisi
potete consigliarmi qualche soluzione per arrivare direttamente in qualla città? ho provato con alitalia ma non ci sono riuscito

-
- Banned user
si ma io sono vincolato a questo punto a Ryanair; atterra a Siviglia e Valencia ( ma è già più lungo il tragitto fino a Cordoba)
il problema è che opera su 3 giorni a settimana, devo essere fortunato con le date
il problema è che opera su 3 giorni a settimana, devo essere fortunato con le date
- sardinian aviator
- FL 500
Hai un comodissimo Bari-Siviglia diretto con FR: che vuoi di più?nils ha scritto:si ma io sono vincolato a questo punto a Ryanair; atterra a Siviglia e Valencia ( ma è già più lungo il tragitto fino a Cordoba)