....ma andiamo in aereo!!!!!!!! ahahaha!!!

Moderatore: Staff md80.it
Fabri ti posso assicurare che quello che c'è stato ieri nell'entroterra barese non è stato simpatico....è stato veramente pazzesco...la cosa che mi ha meravigliato è che nessuno di RFI si sia preoccupato di dare un'occhiata alla linea ferroviaria prima del passaggio dei treni. Effettivamente in questo, cioè nella prevenzione, il mondo aeronautico è molto più severo ed attento..CiaoFafy Brown";p="49921 ha scritto:http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni ... enobi.html
e io dovrei prendere un treno????
......ma vaff...... va!
Condivido pienamente la tua rabbia, d'accordissimo con te. Nonostante quello che dicono, il nostro mondo, quello aeronautico, è il più sicuro.Fafy Brown";p="49953 ha scritto: è proprio per questo che mi sono inca**ato.
per un carrello non uscito, titoloni in prima pagina per settimane.
sciagure come questa, che visto lo stato in cui versano le ferrovie (e non parlo di autostrade che solo sulla "mia" A3 ne avrei davvero tante da dire...) ne possono succedere ogni minuto, non si preoccupa nessuno...
mi fa una rabbia pazzesca... tutto qua..
scusate il mio sfogo.
Fabri
Concordo. Sicuramente parli del servizio di Report su Raitre, leggi il mio messaggio qui:I-MTRV ha scritto:vidi uno speciale sulle ferrovie italiane tempo fa,da rabbrividire seemplicememente da rabbrividire