Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
SuperMau ha scritto:
Vediamo se lo mandano qui per fare gli sboroni....prendo di libero solo per fotografarlo...!!
Leggevo su Airliner World che i primi due 380 che Korean riceve li userà su sulla Seoul-Tokyo-Hong Kong e sulla Seoul-Bangkok; solo dopo la consegna del terzo e quarto 380, inizierà ad usarli sulle transcontinentali (NY e LA)
Io avevo sempre detto che mi piaceva molto in azzurro.
Non posso che confermare
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
mormegil ha scritto:Leggevo su Airliner World che i primi due 380 che Korean riceve li userà su sulla Seoul-Tokyo-Hong Kong e sulla Seoul-Bangkok; solo dopo la consegna del terzo e quarto 380, inizierà ad usarli sulle transcontinentali (NY e LA)
Non posso che confermare
Si certo, pero' Emirates e LH hanno mandato il 380 a MXP, no?? Quindi non vedo perche Korean non posso mandarlo qui visto che fa parte di Skyteam. Oltre a cio' il loro volo fa ICN-AMS-MAD e ritorno, promozionalmente sarebbe un bel colpo..
mormegil ha scritto:Leggevo su Airliner World che i primi due 380 che Korean riceve li userà su sulla Seoul-Tokyo-Hong Kong e sulla Seoul-Bangkok; solo dopo la consegna del terzo e quarto 380, inizierà ad usarli sulle transcontinentali (NY e LA)
Non posso che confermare
Si certo, pero' Emirates e LH hanno mandato il 380 a MXP, no?? Quindi non vedo perche Korean non posso mandarlo qui visto che fa parte di Skyteam. Oltre a cio' il loro volo fa ICN-AMS-MAD e ritorno, promozionalmente sarebbe un bel colpo..
Ah, tu dici come promozione..
avevo frainteso
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
**F@b!0** ha scritto:L'aereo presidenziale dei puffi!!!!!!
questa mi ha ribaltato
il PUFFO FORCE ONE!
la livrea bicolore però lo snellisce
Attenzione, che in Italia di puffi ce ne sono due papabili presidenzialmente...uno già ci sta e l'altro è ancora più puffo! Non vorrete mica che anche loro ne ordinino uno a testa, no? E' meglio uno e solo per i puffi coreani!!!!
PUFFO FORCE ONE, CONTACT GARGAMELLA TOWER ON 102.5!
( Silvio DICE a Renato: COL CAVOLO CHE GLI RISPONDO!)
Scherzi a parte, belle foto, bell'aereo...c'é anche qualcosa del colore dei confetti in quell'azzurro...che qualcuno in Airbus sia diventato papà?
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
gattovolante ha scritto:Altre foto..... S T R E P I T O S O!!!!
Si dice che l'abito non fa il monaco, ma qui assolutamente si vede la differenza tra un "Eurobianco" e una livrea gia' piu' seria !!! Soprattutto sulla foto di fianco e' fantastico!!!!
Aspetto di vedere Etihad con qualche sua livrea "special" ..
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La livrea è fantastica, gli toglie il tono serioso e gli da un che di giocattolo enorme!!!
Mi aspetto di vedere quello rosa con il fiocchetto per le femminucce!!!!!
comunque se mai la Vietnam Airlines lo ordinerà allora lì si che il 380 darà il meglio in termini di livrea!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
flyforever85 ha scritto:WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La livrea è fantastica, gli toglie il tono serioso e gli da un che di giocattolo enorme!!!
comunque se mai la Vietnam Airlines lo ordinerà allora lì si che il 380 darà il meglio in termini di livrea!
flyforever85 ha scritto:WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che la Vietnam l'ha GIA' ordinato ...
Ma quando???? Mi sono perso dei pezzi per strada
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
l'ho visto dal vivo, c'ho mangiato praticamente a fianco.... ed è spettacolare.... anche se quando lo si vede viene da ridere perché sembra veramente l'aereo che si regala ai bambini appena nascono... se lo fanno rosa lo possiamo regalare anche alle femminuccie!