Aiutatemi per voli in Europa!!

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
giangoo
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Aiutatemi per voli in Europa!!

Messaggio da giangoo »

Ciao, a Giugno dovrei tornare in Italia per un paio di settimane in vacanza, ma dato che sono 2 anni che non torno e 4 che non ci vivo sono un po' in difficolta' coi voli in Europa. Dovrei andare da Treviso a Saint Jean de Luz al confine fra Francia e Spagna sulla costa atlantica. Credo che gli aereoporti piu' vicini siano Biarritz in Francia e San Sebastian in Spagna. Non ho idea di che tipo di volo potrei prendere, se devo partire da VCE o Treviso e magari fare uno stop da qualche parte. Please Help!!
Offro una birra a chi risponde con una soluzione realistica!
Premio da ritirarsi quaggiu...
MarcoGT
Software Integration Engineer

Re: Aiutatemi per voli in Europa!!

Messaggio da MarcoGT »

Ciao,

ho provato a dare un'occhiata al sito volagratis.it giusto per avere un'idea delle combinazione propone.
Ho messo date fittizie dal 4 al 18 giugno.

http://www.volagratis.com/vg1/booking/b ... 832&error= (non so se tu riesca ad aprile, a causa delle sessioni).

In ogni caso, mi propone un Venezia - Lione - Biarritz.
Voli diretti non ce ne sono.

:wink:
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Messaggio da sardinian aviator »

giangoo ha scritto:Ciao, a Giugno dovrei tornare in Italia per un paio di settimane in vacanza, ma dato che sono 2 anni che non torno e 4 che non ci vivo sono un po' in difficolta' coi voli in Europa. Dovrei andare da Treviso a Saint Jean de Luz al confine fra Francia e Spagna sulla costa atlantica. Credo che gli aereoporti piu' vicini siano Biarritz in Francia e San Sebastian in Spagna. Non ho idea di che tipo di volo potrei prendere, se devo partire da VCE o Treviso e magari fare uno stop da qualche parte. Please Help!!
Offro una birra a chi risponde con una soluzione realistica!
Premio da ritirarsi quaggiu...

La birra kiwi mi attira!
Ad una prima ricerca alternativa ho trovato un Venezia Bilbao, via Madrid con Air Europa. Poi treno o altro mezzo di superficie.
Ma la tua destinazione è in Francia: Biarritz via Lione mi sembra la migliore.
giangoo
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da giangoo »

Grazie a entrambi, la VCE-lione-biarritz mi sembra la migliore, se no se proprio non trovo passo per Parigi a fare un salutino alla Monna Lisa...
Per la birra, ci vediamo stasera per l'attitude adjustment hour (volgarmente detta happy hour) al Bluestone Room, Durham St West, Auckland. Fate svelti che la birra e' a meta' prezzo tra le 5 e le 7pm! :mrgreen:
sardinian aviator
FL 500
FL 500

giangoo ha scritto:Grazie a entrambi, la VCE-lione-biarritz mi sembra la migliore, se no se proprio non trovo passo per Parigi a fare un salutino alla Monna Lisa...
Per la birra, ci vediamo stasera per l'attitude adjustment hour (volgarmente detta happy hour) al Bluestone Room, Durham St West, Auckland. Fate svelti che la birra e' a meta' prezzo tra le 5 e le 7pm! :mrgreen:
sarà per un'altra volta.... :x
Comunque salutami Rotorua e quel delizioso alberghetto stile Tudor di cui non ricordo il nome (mi pare ci fosse una principessa di mezzo...).
KING AIR
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da KING AIR »

...servono un pc e una connessione internet.
MarcoGT

Messaggio da MarcoGT »

KING AIR ha scritto:...servono un pc e una connessione internet.
Uh? :roll:
:lol: :lol:
sardinian aviator
FL 500
FL 500

KING AIR ha scritto:...servono un pc e una connessione internet.
Cioè per trovare questo?

http://www.princesgate.co.nz/

Estate 1998, sigh :( Nostalgia.
Rispondi