Grazie.

P.S: visto che ci sono, quanto viene al litro il JETA1?
Moderatore: Staff md80.it
Tartan, FASSkip100 ha scritto:Sai che non ho proprio idea chi all'interno di questo forum possa darti questi dati??
![]()
![]()
Ao', a' rega'..... ve ddimenticate de "er mago del md80"....Comandante alias Mascherone alias Air-Surfer....se non lo sa llui, me ddeo preoccupa' ......cabronte ha scritto:Tartan, FASSkip100 ha scritto:Sai che non ho proprio idea chi all'interno di questo forum possa darti questi dati??
![]()
![]()
.........JT8D!
quello evidenziato da te và a vino!!!!!!!cabronte ha scritto:Tartan, FASSkip100 ha scritto:Sai che non ho proprio idea chi all'interno di questo forum possa darti questi dati??
![]()
![]()
.........JT8D!
Quello è Gyver!**F@b!0** ha scritto:quello evidenziato da te và a vino!!!!!!!cabronte ha scritto:Tartan, FASSkip100 ha scritto:Sai che non ho proprio idea chi all'interno di questo forum possa darti questi dati??
![]()
![]()
.........JT8D!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non tanto
Vero!SuperMau ha scritto:Ao', a' rega'..... ve ddimenticate de "er mago del md80"....Comandante alias Mascherone alias Air-Surfer....se non lo sa llui, me ddeo preoccupa' ......cabronte ha scritto:Tartan, FASSkip100 ha scritto:Sai che non ho proprio idea chi all'interno di questo forum possa darti questi dati??
![]()
![]()
.........JT8D!
![]()
Questa la soAirGek ha scritto: P.S: visto che ci sono, quanto viene al litro il JETA1?
A Linate circa 1,2€ al litro (0,9€ al Kg ) 3 settimane fa. Avevo accompagnato un amico a rifornire. Presumo sia aumentato il prezzoalbert ha scritto:Questa la soAirGek ha scritto: P.S: visto che ci sono, quanto viene al litro il JETA1?: una settimana fa il prezzo indicativo di mercato era $842,5/tm (tm= 1000 kg)
ciao!