La pappa bella e pronta

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Brividus
Rullaggio
Rullaggio

La pappa bella e pronta

Messaggio da Brividus »

Ciao a tutti,

sono un architetto e sto prendendo il brevetto PPL per puro diletto ma mi stuzzicava non poco l'idea di passare al CPL o ATPL per farne un lavoro.
Purtroppo sto rivivendo l'esperienza di quando, da neolaureato, cercavo annunci di lavoro (all'estero) su internet e trovavo sempre la stessa frase: "cercasi architetto con 10 anni di esperienza come ecc. ecc."
Ora mi ritrovo con lo stesso tipo di annunci: "Cercasi pilota B737 con 10000 ore di volo"........
Ma costoro che scrivono questi annunci voglio sempre e solo LA PAPPA BELLA E PRONTA??????
Come si fa a trovare un lavoro se nessuno richiede il PRINCIPIANTE??????
Bei tempi....quando sulla vetrina dei negozi trovavo un cartello con su scritto "Cercasi aspirante commessa" :D :D

Oramai gli ASPIRANTI sono destinati a rimanere disoccupati a vita!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Hartmann
FL 500
FL 500

Re: La pappa bella e pronta

Messaggio da Hartmann »

Bella domanda
AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek »

Vogliono la pappa bella e pronta perchè di questa pappa bella e pronta ce n'è in abbondanza.

Comunque non ho capito se la tua è una domanda o uno sfogo.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Brividus
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Brividus »

AirGek ha scritto:Vogliono la pappa bella e pronta perchè di questa pappa bella e pronta ce n'è in abbondanza.

Il mio era solo uno sfogo.

Da quanto ho capito questi annunci di lavoro sono solo una presa in giro e quindi anche in questo campo si entra per raccomandazioni e conoscenze!