Qualcuno ne sa qualcosa ????

Moderatore: Staff md80.it
non erano i 346....Simbor® ha scritto:Oggi mi hanno riferito che verso le 12.35 è passato un EFA molto basso e verso le 14.00 sono passati (in lontananza dal punto d'osservazione) due Tornado, entrambi sopra i cieli di Venegono (VA) e limitrofi (ovviamente).....
Qualcuno ne sa qualcosa ????![]()
Ebbene si... Volano pure loro!! E' strano, e si stenta a crederci, ma è proprio così!!Simbor® ha scritto:Oggi mi hanno riferito che verso le 12.35 è passato un EFA molto basso e verso le 14.00 sono passati (in lontananza dal punto d'osservazione) due Tornado, entrambi sopra i cieli di Venegono (VA) e limitrofi (ovviamente).....
Purtroppo io non li ho visti di persona. Mi è stato riferito da un collega.sochmer ha scritto:
non erano i 346....
erano 2 TORNADO?????? AAAAAAAARGHHHHHHH![]()
appena ho messo piede fuori dalla scuola... sono passati sopra gallarate
Stai parlando di Tornado intesi come trombe d'aria vero? No perchè sai... uno Stato la cui propria aeronautica militare ha in linea le suddette macchine, il motivo per cui esse debbano andare in volo (lontane dal punto di osservazione immagino li abbia identificati dal suono dei motori) non è detto sia necessariamente un inizio di terza guerra mondiale... dico io...Simbor® ha scritto:Oggi mi hanno riferito che verso le 12.35 è passato un EFA molto basso e verso le 14.00 sono passati (in lontananza dal punto d'osservazione) due Tornado, entrambi sopra i cieli di Venegono (VA) e limitrofi (ovviamente).....
Se era una 911 GT3 è abbastanza comune la scelta del colore rosso o arancione per i dettagli, comprese anche le bande laterali. Su quella macchina è concesso tuttoAirGek ha scritto:Scusate ma tanto che ci sono chiedo anch'io qualcosa, un paio di giorni fa tornando a casa dal lavoro mi ha superato una Porsche 911 bianca con alettone rosso... qualcuno sa nulla? Oltre al pessimo gusto del proprietario s'intende...
Il fatto è che è diventato così raro vedere dei caccia in volo che uno si stupisce di vederli. Sopra casa mia a Vasto negli anni 90 vedevo tutti i giorni i Tornado e i 104 di Gioia nonchè i G91 di Amendola. Ora mio padre mi dice che non si vede quasi più niente, solo qualche rarissimo Amx di Amendola: mai visto un Eurofighter.AirGek ha scritto: Stai parlando di Tornado intesi come trombe d'aria vero? No perchè sai... uno Stato la cui propria aeronautica militare ha in linea le suddette macchine, il motivo per cui esse debbano andare in volo (lontane dal punto di osservazione immagino li abbia identificati dal suono dei motori) non è detto sia necessariamente un inizio di terza guerra mondiale... dico io...magari vanno in volo... perchè sono aerei... dico io...
![]()
Scusate ma tanto che ci sono chiedo anch'io qualcosa, un paio di giorni fa tornando a casa dal lavoro mi ha superato una Porsche 911 bianca con alettone rosso... qualcuno sa nulla? Oltre al pessimo gusto del proprietario s'intende...
Ma no dai, prendila come una battuta!Simbor® ha scritto:Maxx, è totalmente inutile dare risposte a certa gente: quando uno si sente il professore in cattedra di turno, meglio lasciarlo crogiolare nel suo brodo.
Maxx ha scritto: Ma no dai, prendila come una battuta!
Vedi: visto che siamo abbastanza vicini di età, ho imparato che se ci sono cose negli altri che ci danno fastidio, molto probabilmente ci sono cose nostre che danno fastidio agli altri e che noi non percepiamo. Anche a me dà fastidio il tono di cui parli (e non mi riferisco a nessuno in particolare, che sia chiaro): ma probabilmente il mio tono e il mio modo di dire le cose darannno fastidio a qualcun'altro! Personalmente ho capito perfettamente lo spirito del tuo thread e la mia ignorante risposta dovrebbe dimostrarlo, almeno nelle mie intenzioni!Simbor® ha scritto: Si Maxx, solitamente faccio così, ma non quando mi mettono in bocca cosa che non ho mai detto e, sopra tutto, cercano di far passare per "dementi e ignoranti" gli altri....
Nessuno ha mai detto che non debbano volare, che gli aerei non sono fatti per volare, che gli equipaggi non debbano addestrarsi e che temo (a qualsiasi titolo) che sia scoppiata una guerra....
Ecco....quello che da fastidio sono i soliti modi che hanno certe persone di scrivere e di porsi verso gli altri...
Si Maxx...comprendo benissimo il tuo ragionamento e lo condivido in pieno: proprio per questo motivo, gestendo molti forum ed essendo iscritto su tanti altri, da oltre 10 anni, bene o male so come comportarmi e, a volte, mi da tremendamente fastidio il modo di porsi di alcune persone....al netto del fatto che comunque si è sempre dietro ad una tastiera e far trasparire lo stato d'animo con cui si scrivono i post, può non essere facileMaxx ha scritto: Vedi: visto che siamo abbastanza vicini di età, ho imparato che se ci sono cose negli altri che ci danno fastidio, molto probabilmente ci sono cose nostre che danno fastidio agli altri e che noi non percepiamo. Anche a me dà fastidio il tono di cui parli (e non mi riferisco a nessuno in particolare, che sia chiaro): ma probabilmente il mio tono e il mio modo di dire le cose darannno fastidio a qualcun'altro! Personalmente ho capito perfettamente lo spirito del tuo thread e la mia ignorante risposta dovrebbe dimostrarlo, almeno nelle mie intenzioni!