Il "making of" qui:
Ciaooooo.
Moderatore: Staff md80.it
Io no!mermaid ha scritto:poi però tutti odiano FR.......
m-mad ha scritto:Che bella cosa la Patata
lo sapevo che l'avresti detto!!!!!mermaid ha scritto:io lo voglio con gli utenti!!!
sardi e padani insieme**F@b!0** ha scritto:lo sapevo che l'avresti detto!!!!!mermaid ha scritto:io lo voglio con gli utenti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me ok!mermaid ha scritto:sardi e padani insieme**F@b!0** ha scritto:lo sapevo che l'avresti detto!!!!!mermaid ha scritto:io lo voglio con gli utenti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non volevo litigare su fb ovviamente....
avete finito di fare pappa e ciccia e tornate a lavorare?**F@b!0** ha scritto:per me ok!mermaid ha scritto:sardi e padani insieme**F@b!0** ha scritto:lo sapevo che l'avresti detto!!!!!mermaid ha scritto:io lo voglio con gli utenti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nemmeno io....solo che volevo chiarire che non era una questione "geografica" ma "politica"
flyingbrandon ha scritto:avete finito di fare pappa e ciccia e tornate a lavorare?**F@b!0** ha scritto:per me ok!mermaid ha scritto:sardi e padani insieme**F@b!0** ha scritto:lo sapevo che l'avresti detto!!!!!mermaid ha scritto:io lo voglio con gli utenti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nemmeno io....solo che volevo chiarire che non era una questione "geografica" ma "politica"![]()
![]()
per il pecorino maschile non vota nessuno?ombrosa ha scritto:io voto per il calendario maschile, per il pecorino sardo e per il grana padano...
mermaid ha scritto:per il pecorino maschile non vota nessuno?ombrosa ha scritto:io voto per il calendario maschile, per il pecorino sardo e per il grana padano...![]()
mermaid ha scritto:ok..vado.. che poi brandon mi sgrida... (ecco, brandon... in copertina lo metterei)
cosa non ti è chiaro Fa'?**F@b!0** ha scritto:mermaid ha scritto:per il pecorino maschile non vota nessuno?ombrosa ha scritto:io voto per il calendario maschile, per il pecorino sardo e per il grana padano...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il pecorino maschile.......mi sfugge!!!mermaid ha scritto:cosa non ti è chiaro Fa'?**F@b!0** ha scritto:mermaid ha scritto:per il pecorino maschile non vota nessuno?ombrosa ha scritto:io voto per il calendario maschile, per il pecorino sardo e per il grana padano...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mermaid ha scritto:io lo voglio con gli utenti!!!
si dai, facciamogliela vedere a questi rugbisti francesi...ombrosa ha scritto:io voto per il calendario maschile, per il pecorino sardo e per il grana padano...
Peretola ha scritto:Vi osservo da lontano e vi giudico severamente!![]()
![]()
Di solito la patata (sia come cibo che come "altro"...) rimaneva confinata in 4 chiacchiere a tarda ora. Adesso sta debordando anche nei thread seri!!!
Non c'è più morale...(come direbbe il Baiocchi)
(quoto il tuo post ma non perché ce l'abbia con te, semplicemente il tuo post mi viene comodo)pasubio ha scritto:Chissà cosa c'è scritto nel contratto di lavoro dei cabin crew Ryan alla voce... "calendari"![]()
Non mi sorprenderebbe una clausola del tipo: " ti facciamo le foto per il calendario (se sei bella), ma le devi pagare"![]()
Comunque, bisogna dargli atto che anche questo è marketing.
Becero quanto si vuole, offensivo della dignità della donna e della professionalità delle AV, ma è marketing.
Se ti riferivi a me, non sono donna (non ancora, almeno .... non si sa mai...m-mad ha scritto:voleva essere una battuta simpatica, non scatenare le ire delle utenze femminili del forum
Se vi siete offese chiedo venia.
So che non ce l'avevi con me, ma rispondo comunque.mcgyver79 ha scritto:Ma voi guardate solo al pelo o anche, così di rimando, che tutto sommato il ricavato va in beneficienza?
E non credo neanche che le A/V siano costrette a posare per il calendario,
No non ce l'avevo con te ma con le due donzelle che sono intervenute...pasubio ha scritto:Se ti riferivi a me, non sono donna (non ancora, almeno .... non si sa mai...m-mad ha scritto:voleva essere una battuta simpatica, non scatenare le ire delle utenze femminili del forum
Se vi siete offese chiedo venia.
)
Hanno ripiegato su un prodotto che dovrebbe tirare parecchio... e favorire buoni introitipasubio ha scritto:Che vada in beneficenza, è marginale. Anche lo stesso MOL (forse) fa beneficenza, ma senza usare il sedere di altri esseri umani.
E' quello il motivo per cui è un genio del marketing!Ashaman ha scritto:Discorsi su tuberi, formaggi e altro a parte, chi crede che quel pescecane di O'Leary stia facendo tutto questo solo per carità è un povero innocente. Certo, i proventi del calendario andranno pure in beneficenza, ma chi non sa vedere in tutto questo una manovra pubblicitaria è cieco dalla nascita.
Genio del marketing sicuro, ma pescecane nella gestione delle risorse umane anche, e non devo spiegare neanche il perché.ciccioxx92 ha scritto:E' quello il motivo per cui è un genio del marketing!Ashaman ha scritto:Discorsi su tuberi, formaggi e altro a parte, chi crede che quel pescecane di O'Leary stia facendo tutto questo solo per carità è un povero innocente. Certo, i proventi del calendario andranno pure in beneficenza, ma chi non sa vedere in tutto questo una manovra pubblicitaria è cieco dalla nascita.