Aviation Headset, chiedo consigli

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Tyler
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Aviation Headset, chiedo consigli

Messaggio da Tyler »

Ciao

Mi rivolgo a tutti i piloti che volano con macchine non presurizzate, volevo avere dei suggerimenti riguardo al tipo e marca di cuffie che adoperate, come vi trovate e quali sono i costi (a spanne) dei prodotti.

Un giorno vi ricompenserò per tutte le risposte preziose che ricevo da voi ...

Grazie
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Contatta:

re: Aviation Headset chiedo consigli

Messaggio da Poker »

Mi rivolgo a tutti i piloti che volano con macchine non presurizzate
Vale anche per chi non ci vola più??
volevo avere dei suggerimenti riguardo al tipo e marca di cuffie che adoperate
E' un po che non le uso, io all'epoca ho investito dei soldi in un paio di David Clark Modello H10-13.4 e devo dire che nel 1995 se non ricordo male circa 250$ erano una signora cifra, ma le ho usate moltissimo e mi sono sempre trovato bene... mai avuto un problema.

ti consiglio di dare un'occhiata su ebay ci sono delle offerte interessanti... altre marche e modelli sinceramente non saprei...

comunque: Sito David Clark

ciao
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

Gia, anchio ho usato tanto le David Clarke 8) , diversi modelli, visto che erano della scuola e mi son trovato sempre bene tranne un modello che mi dava più fastidio alle orecchie quando indossavo gli occhiali da sole (ma era più colpa degli occhiali che avevano le stanghette spesse).

Le mitiche cuffie verde acqua che si vedono sempre nei film...... :lol: 8)
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
FeDeAV
00500 ft
00500 ft

Messaggio da FeDeAV »

sennheiser hme100...
mi trovo molto bene...

penso sia scritto giusto il modello...

ciao

fede
confofede
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da confofede »

ciao...io uso David Clark 20-10....anche dopo tante ore di volo istruzionale non fanno male alla testa come altre marche magari economiche...paghi un po' di più ma la qualità è indiscutibile.
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Anch'io uso le Sennheiser hme 100 da 5 anni circa, e mi trovo molto bene. Inoltre sono abbastanza economiche. Il mese scorso ho fatto un volo di 3,5 ore, e solo verso la fine erano un po' fastidiose, ma io uso anche gli occhiali.
Ciao
Rispondi