C'è solo da

Moderatore: Staff md80.it
niente, era una battuta idiota legata al fatto che in certe check list o manuali i circuit breakers vengono chiamati per iniziali, CB perl'appunto..A320 Pilot ha scritto:scusa ,,,![]()
ma che centrano i circuit breakers con un CB ????
ciao "ragazzaci" ... (noone ha scritto:niente, era una battuta idiota legata al fatto che in certe check list o manuali i circuit breakers vengono chiamati per iniziali, CB perl'appunto..A320 Pilot ha scritto:scusa ,,,![]()
ma che centrano i circuit breakers con un CB ????
Gioi ha scritto:una mia cara amica era su questo volo [The aircraft (HB-III), on a scheduled passenger flight from Geneva to London Luton Airport, encountered severe hail shortly after takeoff. The aircraft safely returned to Geneva, but was damaged substantially.]
mi ha detto che non si è cagata addosso, di piu
Buona sera,conte_mascetti ha scritto:Gioi ha scritto:una mia cara amica era su questo volo [The aircraft (HB-III), on a scheduled passenger flight from Geneva to London Luton Airport, encountered severe hail shortly after takeoff. The aircraft safely returned to Geneva, but was damaged substantially.]
mi ha detto che non si è cagata addosso, di piu
immagini davvero impressionanti....ora mi pongo due domande:
1-con tutte quelle ammaccatture quanto è stata compromessa l'areodinamica ? e quindi una volta usciti dal cb (ritorno quindi a condizioni normali) cosa può aver avvertito un passeggero a bordo in termini di vibrazioni ecc.?
2- ma un velivolo in quelle condizioni che fine fa?....