Devo dire che sono davvero contento dell'avanzamento dei lavori, visti domenica anche di persona, e adesso questo attraverso questo filmato direi che non sarà facile rifinire l'enorme struttura

Moderatore: Staff md80.it
Leggo soltanto adesso, appunto!!! Poi ad est preferisco che resti tutto così com'è, che lì in estate vado a fare il bagno con gli aerei che mi sfrecciano bassissimi sulla testa, preferisco che "spostino" linea ferrata e tangenziale.....Peppe";p="46717 ha scritto: Non si capisce dove visto che tra la tratta ferroviaria e il fascio merci a ovest e la spiaggia a est non c'e' spazio.
.......tanto che addirittura hanno dovuto improvvisare la costruzione credo in coinventato di un secondo Terminal (B). Sicuramente meglio di niente.Peppe";p="46723 ha scritto: Comunque sempre meglio che niente. Oramai visto il traffico passeggeri a Fontanarossa non era possibile continuare ancora con la struttura odierna. Insostenibile.
Ma visti i limiti della zona dove sorge l'attuale resta plausibile il progetto per un grosso aeroporto in Sicilia orientale.
Allora c'è lo spazio accanto la pista attuale...Peppe";p="46735 ha scritto:Dunque, l'ultima fase di progettazione che vede la fine dei lavori nel 2012 prevede una pista di rullaggio e la seconda pista (la 26R?) accanto a quella attuale.
sara' vicina vicina... quindi si attraversa la pista per arrivare al parcheggio (come a Malpensa)collaudatore";p="46737 ha scritto: Allora c'è lo spazio accanto la pista attuale...
Anche a me non piace tanto...collaudatore";p="46728 ha scritto: L'idea di Comiso non so perchè, ma non mi piace!![]()
Mai stato coì d'accordo con una affermazione di un utente di md80.it!Peppe";p="46757 ha scritto:In ogni caso, da quello che si legge e si vede dal sito Aeroporto di Catania, nel 2015 la Sicilia avra' un aeroporto internazionale con due palle...
e due piste cosi'...