Throttle Position VS N1 , FF & EGT

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
A320 Pilot
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1042
Iscritto il: 10 gennaio 2009, 13:38

Throttle Position VS N1 , FF & EGT

Messaggio da A320 Pilot »

salve a tutti, se su un normale liner, controllando la spinta in manuale quindi senza autothrottle subito dopo al decollo lascio invariata la posizione della manetta , L 'N1 cosa fa ??? diminuisce ??? e poi il FUEL FLOW ??? L'EGT ???


grazie a tutti
Immagine
Immagine
Frozen ATPL(A)-CPL/IR/MEP/MCC/FI
Rispondi