747F UPS
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
- davymax
- B737 Captain
Re: UPS
Quello che si sa finora è scritto in quel threadFabiana ha scritto:la notizia l'ho letta... ma la dinamica "tecnica" qualcuno è in grado di spiegarmela???

"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- Superkick
- 05000 ft
Dovrai aspettare un pò per conoscere la dinamica precisa, ora come ora mi sembra che le informazioni al riguardo siano molto confuse, ci sono fonti diverse che si contraddicono.Fabiana ha scritto:la notizia l'ho letta... ma la dinamica "tecnica" qualcuno è in grado di spiegarmela???
VENDO JOYSTICK SAITEK X52 PRO
***Il mio Tour Mondiale su IVAO***

Ministro della Stampa - Birra Point

***Il mio Tour Mondiale su IVAO***

Ministro della Stampa - Birra Point

- Peretola
- FL 500
Ancora tutto molto incerto. E sicuramente complicato. Fare ipotesi adesso è prematuro e (soprattutto in questa sezione del forum...) probabilmente anche deleterio...Dovremmo aspettare l'esito delle indagini e potrebbe volerci molto tempo.
Posso umilmente proporre agli admin di spostare questo thread in un'altra sezione? Qua non credo sia il posto giusto...
Posso umilmente proporre agli admin di spostare questo thread in un'altra sezione? Qua non credo sia il posto giusto...

"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
- albert
- md80.it Staff
Re: 747F UPS
Ciao Fabiana, come ti è stato detto è troppo presto per potere ipotizzare le cause che che hanno condotto all'incidente. Ancora non conosciamo con esattezza la sequenza cronologica dei fatti...
PS: ho spostato il thread in discussioni generiche; concorderai che, anche se tu avevi una volta paura, quell'area non è la più adatta per un simile thread...
ciao!

PS: ho spostato il thread in discussioni generiche; concorderai che, anche se tu avevi una volta paura, quell'area non è la più adatta per un simile thread...

ciao!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer