Traffico aereo sulla Val di Chiana

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Maxx
FL 500
FL 500

Traffico aereo sulla Val di Chiana

Messaggio da Maxx »

Ho passato una settimanella in quella bellissima zona e ovviamente non ho fatto a meno di notare quanti aeroplani passano in quota di crociera. Ma là sopra che aerovie ci sono? Ho visto molti, ma davvero molti, MD80! Se non erro, la shuttle route Roma-Milano è più spostata verso la costa tirrenica, giusto?
cabronte
FL 500
FL 500

Re: Traffico aereo sulla Val di Chiana

Messaggio da cabronte »

Maxx ha scritto: Se non erro, la shuttle route Roma-Milano è più spostata verso la costa tirrenica, giusto?
Ciao, penso proprio di si, personalmente non l' ho mai fatta ma mi sembra che passano sopra l' isola d' Elba e quindi dovrebbero costeggiare la parte tirrenica.
Ale
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

cabronte ha scritto:
Maxx ha scritto: Se non erro, la shuttle route Roma-Milano è più spostata verso la costa tirrenica, giusto?
Ciao, penso proprio di si, personalmente non l' ho mai fatta ma mi sembra che passano sopra l' isola d' Elba e quindi dovrebbero costeggiare la parte tirrenica.
In direzione Milano si passa sulla costa e quindi sull'Elba, in direzione Roma più all'interno ma non mi sembra così tanto all'interno.
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Ho visto meglio dove si trova la Val di Chiana (Arezzo) ed effettivamente è abbastanza all' interno.
Ale
Rispondi