Traffico aereo sulla Val di Chiana
Moderatore: Staff md80.it
- Maxx
- FL 500
Traffico aereo sulla Val di Chiana
Ho passato una settimanella in quella bellissima zona e ovviamente non ho fatto a meno di notare quanti aeroplani passano in quota di crociera. Ma là sopra che aerovie ci sono? Ho visto molti, ma davvero molti, MD80! Se non erro, la shuttle route Roma-Milano è più spostata verso la costa tirrenica, giusto?
- cabronte
- FL 500
Re: Traffico aereo sulla Val di Chiana
Ciao, penso proprio di si, personalmente non l' ho mai fatta ma mi sembra che passano sopra l' isola d' Elba e quindi dovrebbero costeggiare la parte tirrenica.Maxx ha scritto: Se non erro, la shuttle route Roma-Milano è più spostata verso la costa tirrenica, giusto?
Ale
- Maxx
- FL 500
In direzione Milano si passa sulla costa e quindi sull'Elba, in direzione Roma più all'interno ma non mi sembra così tanto all'interno.cabronte ha scritto:Ciao, penso proprio di si, personalmente non l' ho mai fatta ma mi sembra che passano sopra l' isola d' Elba e quindi dovrebbero costeggiare la parte tirrenica.Maxx ha scritto: Se non erro, la shuttle route Roma-Milano è più spostata verso la costa tirrenica, giusto?
- cabronte
- FL 500
Ho visto meglio dove si trova la Val di Chiana (Arezzo) ed effettivamente è abbastanza all' interno.
Ale