Un aereo di AG nei dintorni di Tolentino-MC
Moderatore: Staff md80.it
- Maxx
- FL 500
Un aereo di AG nei dintorni di Tolentino-MC
Mercoledì scorso percorrevo la superstrada che da Civitanova Marche porta a Foligno e nei dintorni di Tolentino (forse un pò prima, ho anche visto un aeroporto ma non ricordo esattamente la località) ho visto un aeroplano che sembrava un C152 o simile compiere delle manovre assurde, vicino a centri abitati, a bassissima quota e con assetti da air show. Poteva esserci ai comandi anche Marco Lant in persona, ma cose del genere mi sembrano veramente incredibili (e un pilota come il suddetto non le farebbe mai in quelle condizioni).
- AirGek
- FL 500
Re: Un aereo di AG nei dintorni di Tolentino-MC
La gnagna ha rincitrullito un'altra mente...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
- Toeloop
- FL 250
- Contatta:
L'aeroporto è il campo di volo di Val di Chienti che sta un po' prima di Corridonia e non so se sia ancora attivo. Per quanto riguarda l'aereo in questione non ti so dire: manco da marzo da quelle partiMaxx ha scritto:Mercoledì scorso percorrevo la superstrada che da Civitanova Marche porta a Foligno e nei dintorni di Tolentino (forse un pò prima, ho anche visto un aeroporto ma non ricordo esattamente la località) ho visto un aeroplano che sembrava un C152 o simile compiere delle manovre assurde, vicino a centri abitati, a bassissima quota e con assetti da air show. Poteva esserci ai comandi anche Marco Lant in persona, ma cose del genere mi sembrano veramente incredibili (e un pilota come il suddetto non le farebbe mai in quelle condizioni).

- Maxx
- FL 500
Guarda, ho visto altri aeroplani a terra, quindi mi sembrava più che attivo. Inoltre l'intrepido aviatore in questione ha effettuato un touch & go mentre passavo di là, con avvicinamento a 90° rispetto alla pista, virata a coltello, contatto e riattaccata con virata simile per uscire dal campo.Toeloop ha scritto:L'aeroporto è il campo di volo di Val di Chienti che sta un po' prima di Corridonia e non so se sia ancora attivo. Per quanto riguarda l'aereo in questione non ti so dire: manco da marzo da quelle parti