appena arrivato il new color. come potete vedere è nella configurazione di dicembre, quando le ali non erano state ancora verniciate con i nuovi colori. da notare che i loghi SkyTeam sul modello sono applicati come dovrebbero essere:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Io preferisco il verde chiaro anche perchè sulla deriva c'è scritto SA...
Che sborona vanitosa... !
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
Io preferisco il verde chiaro anche perchè sulla deriva c'è scritto SA...
Sempre a tirarsela...a parte che se fosse stato I-DEMA sarebbe stato meglio!
(A I-DISA manca qualcosa...un piano in più e due motori sotto le ali...fa la sua figura comunque!)
Ops: ho fatto un doppione! Si vede che é tanto tempo che non torno qua, eh?
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
i_disa ha scritto:le avevo errate prima che tornavo a manchester per completare il lavoro: mi avevano riverniciato solo la fusoliera in un primo intervento perchè son dovuto rientrare in servizio per sostituire un 76 che era fermo per manutenzione
Mi sai dire dove posso trovare una foto della tua ultima versione Gemini?