Su Flight Simulator ho visto che se sbagli anche di poco l'avvicinamento in finale, parte da solo il G/A... quindi mi chiedevo: questa funzione c'è su tutti gli aerei o solo sugli Airbus? E quando si attiva? Quando sei troppo lento, o troppo basso?
Grazie, ciao!!
Go Around automatico
Moderatore: Staff md80.it
- Luke3
- FL 500
Re: Go Around automatico
Che io sappia non esiste
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Re: Go Around automatico
Non esiste assolutamente un G/A automatico, su nessun aereo.
E' una facilitazione di FS irrealistica. E' l'equipaggio che decide, in base a vari criteri, la necessità di riattaccare e mette in atto la dovuta procedura.
Dato che su questo forum non si parla di simualzione di volo, chiudo questo thread.
Per eventuali domande sulla procedura di G/A nel volo reale utilizza la funzione cerca ed uno dei thread già esistenti sull'argomento.
Paolo
E' una facilitazione di FS irrealistica. E' l'equipaggio che decide, in base a vari criteri, la necessità di riattaccare e mette in atto la dovuta procedura.
Dato che su questo forum non si parla di simualzione di volo, chiudo questo thread.
Per eventuali domande sulla procedura di G/A nel volo reale utilizza la funzione cerca ed uno dei thread già esistenti sull'argomento.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)