I voli con U2 sono stati tutti regolari. Equipaggio di cabina molto gentile e disponibile. Informazioni ai passeggeri date in Italiano Inglese e Spagnolo. Hostess e Steward italiani e uno spagnolo che parlava molto bene Italiano. Tutti di base a FCO. Al ritorno ho chiesto al F/O che era italiano se poteva fare qualche foto. Molto gentile e disponibile. Quando entro in flightdeck mi ricnoglionisco e perdo l'uso della ragione e della parola

comunque gli ho domandato se lui sente differenza tra il sidestick e il classico volantino tipo Boeing

. Mi ha risposto che la differenza all'inizio c'è...soprattutto quando si deve controllare l'aereo in atterraggio con turbolenza o mal tempo. Non mi ricordo sinceramente se mi abbia detto che è difficile controllarlo nel beccheggio o rollio..comunque ha detto che alla fine ovviamente ci si abitua. In più mi ha fatto notare che con il sidestick tu non vedi se il comandante fa qualche manovra sbagliata in quanto il joystick è nascosto nel lato, mentre con il volantino davanti puoi appunto vedere se il comandante o chi sta pilotando fa qualche manovra scorretta.
Ad Ibiza tanto divertimento..tanti italiani, romani e napoletani circa 80%...bestemmie urla fischi sputi. Parlando con tassisti e buttafuori delle discoteche mi han detto che i più odiati sono in ordine: Italiani, Inglesi e Olandesi...
Noi Italiani siamo maleducati ci crediamo i padroni del mondo siamo strafottenti e attaccabrighe.
comunque credevo di vedere scene strane o altro in stile "Lucignolo di studio aperto" invece secondo me Ibiza non è così estrema come si crede!
Un saluto a tutti e buone vacanze!
Ciao Leo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.