Air Dolomiti

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AliAlex
01000 ft
01000 ft

Air Dolomiti

Messaggio da AliAlex »

Ho letto che probabilmente prima o poi l'Air Dolomiti sarà la compagnia aerea dominante italiana e non più parte di Lufthansa. :?: :!: Voi cosa ne pensate? :wink:
I LOVE AIRBUS
bartex
02000 ft
02000 ft

Messaggio da bartex »

ne deve sempre comprare di aereo prima di competere con az!eventualmente se c'è una remota possibilità che qualcuno sostituisca az è solo nelle mani di airone
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
pastorized
02000 ft
02000 ft

Re: Air Dolomiti

Messaggio da pastorized »

Nell'ultimo anno hanno fatto un bel salto... anche se dovrebbero aumentare un po' il numero di tratte: sono un po' monotematici per quanto riguarda questo aspetto. Riguardo al distacco da Lufthansa mi pare un po' improbabile...
Basta aspettare... e vedere se faranno buon uso dei nuovi BAe, che adesso ho visto utilizzare solo per tratte verso e da Munich.

Di velivoli Air Dolomiti ne abbastanza per coprire le piu importanti tratte nazionali in modo continuo, ma per assicurare una buona frequenza giornaliera dovrebbe almeno duplicare la flotta (...e chissà con quale aereo :left1: ?)
Alberto
Rispondi