Ciao a tutti,
in questi giorni stò organizzando le vacanze per settembre e in 8 giorni che ho a disposizione volevo provare un simulatore full motion possibilmente 737 oppure md80. Quindi mi rivolgo a voi del forum e ai piloti: Potete consigliarmi qualcosa? Sono disposto a spostarmi anche all'estero... Fatemi sapere
Lufthansa tempo fa vendeva ore sul simulatore, ma forse erano acquistabili solo con le miglia.... dovresti controllare.... altrimenti a Singapore c'è un bel 737 che ti aspetta , nel palazzo vicino al Flyer.
Ma invece alitalia, meridiana o airone non ha nessun centro di addestramento qui in italia con simulatori full motion?? Magari chiedo troppo, ma se un pilota tra di voi potesse organizzarmi qualcosa per settembre sarebbe fantastico... Posso andare anche a roma non c'è problema...
Andreee88 ha scritto:Ma invece alitalia, meridiana o airone non ha nessun centro di addestramento qui in italia con simulatori full motion?? Magari chiedo troppo, ma se un pilota tra di voi potesse organizzarmi qualcosa per settembre sarebbe fantastico... Posso andare anche a roma non c'è problema...
Per due ore ( o una + training) su un sim 80, sarei disposto a sborsare "qualsiasi" cifra