Ciao a tutti. Era un pò che non volavo. In realtà in aprile avevo tentato di andare e tornare da Berlino con LH partendo da Verona ma, in definitiva, ho viaggiato con DB causa vulcano. Stavolta invece mi sono recato per una settimana a Berlino per lavoro. Alcuni commenti generali. Prima volta con AB. Notevoli considerando il costo ridotto del biglietto (128 euri). Il sandwich era accettabile e il caffè mi è piaciuto (non guardatemi così io amo il caffè lungo se è fatto bene!). Ovviamente personale cortese. Grazie al Check-In online e ad un arrivo tempestivo in aeroporto per il bag drop-off non ho mai fatto code.
Alcuni commenti aggiuntivi: all'andata 738 con schermi collettivi. Ottima idea i cartoni della disney, li ho apprezzati. Tuttavia ogni tanto avrei anche dato i dati di volo. Ne ho sentito la mancanza. TXL: ho scoperto con piacevole sorpresa che esiste una filiale di Cindy's diner al terminal C. Di quanto buoni siano gli hamburger ne ho già parlato in un altro post a proposito della filiale di SXL. Ma non gettatevi a pesce sull'American Burger se non avete l'apertura della mascella di un pitone reale!
TXL mi mancherà. Alloggiavo tra Moabit e Tiergarten e col bus ero li in dieci minuti. SXL non da quel senso di "vicinanza".
E ora le foto:
IMG_0643 (Medium).JPG
IMG_0645 (Medium).JPG
IMG_0646 (Medium).JPG
IMG_0647 (Medium).JPG
IMG_0655 (Medium).JPG
IMG_0662 (Medium).JPG
IMG_0666 (Medium).JPG
IMG_0667 (Medium).JPG
IMG_0668 (Medium).JPG
IMG_0671 (Medium).JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.