VCE-TXL-VCE con Air Berlin - I Parte

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Defiant
02000 ft
02000 ft

VCE-TXL-VCE con Air Berlin - I Parte

Messaggio da Defiant »

Ciao a tutti. Era un pò che non volavo. In realtà in aprile avevo tentato di andare e tornare da Berlino con LH partendo da Verona ma, in definitiva, ho viaggiato con DB causa vulcano. Stavolta invece mi sono recato per una settimana a Berlino per lavoro. Alcuni commenti generali. Prima volta con AB. Notevoli considerando il costo ridotto del biglietto (128 euri). Il sandwich era accettabile e il caffè mi è piaciuto (non guardatemi così io amo il caffè lungo se è fatto bene!). Ovviamente personale cortese. Grazie al Check-In online e ad un arrivo tempestivo in aeroporto per il bag drop-off non ho mai fatto code.
Alcuni commenti aggiuntivi: all'andata 738 con schermi collettivi. Ottima idea i cartoni della disney, li ho apprezzati. Tuttavia ogni tanto avrei anche dato i dati di volo. Ne ho sentito la mancanza. TXL: ho scoperto con piacevole sorpresa che esiste una filiale di Cindy's diner al terminal C. Di quanto buoni siano gli hamburger ne ho già parlato in un altro post a proposito della filiale di SXL. Ma non gettatevi a pesce sull'American Burger se non avete l'apertura della mascella di un pitone reale! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
TXL mi mancherà. Alloggiavo tra Moabit e Tiergarten e col bus ero li in dieci minuti. SXL non da quel senso di "vicinanza".

E ora le foto:
IMG_0643 (Medium).JPG
IMG_0645 (Medium).JPG
IMG_0646 (Medium).JPG
IMG_0647 (Medium).JPG
IMG_0655 (Medium).JPG
IMG_0662 (Medium).JPG
IMG_0666 (Medium).JPG
IMG_0667 (Medium).JPG
IMG_0668 (Medium).JPG
IMG_0671 (Medium).JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MarcoLIN72
FL 200
FL 200

Re: VCE-TXL-VCE con Air Berlin - I Parte

Messaggio da MarcoLIN72 »

Molto bella l'inquadratura di winglet e motore :wink:
E' la prima volta che vedo la livrea Moldavian Airlines :shock:
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Rispondi