Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
quindi non vale più la regola generale del vettore low cost con un'unica tipologia di aereo?
ah, e sì sa già dove hanno intenzione di usarlo?
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Da airfleets vedo che è entrato in servizio nel 1994 poi è stato utilizzato da Baikal Airlines, Avianca, Air Finland e EasyJet. La easyjet ha lasciato la registrazione finlandese di quando era di Air Finland (OH-AFJ), può essere che sia in leasing?
Skip100 ha scritto:Bè Easyjet a differenza di Ryanair ha già in flotta aerei di diverse tipologie.... A319 320 321 e B737
Ma questo 757 è nuovo o ereditato da altra compagnia?
28/04/1994 Baikal Airlines N321LF lsd ILFC
11/08/1996 Avianca N321LF ret to ILFC 05/2003
10/09/2003 Air Finland OH-AFJ lsd from ILFC - Stored at ARN 12/2009
10/06/2010 EasyJet OH-AFJ
Quest'aereo è veramente stupendo!!!E devo dire che così,in una livrea "pulita" come quella easyjet, sta proprio bene...anche se con quella argentata di NW era il top in assoluto!!!
Solo non oso immaginare con quanti posti sia configurato...
Secondo me hanno avuto rotte con casi di overbooking, e per pararsi il **** han cercato di fare di tutto. Era maligna. Adoro questa livrea e questa compagnia!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
quindi non vale più la regola generale del vettore low cost con un'unica tipologia di aereo?
ah, e sì sa già dove hanno intenzione di usarlo?
gli rimangono le patatine non servite...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Ho visto dalle destinazione EasyJet che ci sarà un volo da London Gatwick per una destinazione che sembra essere oltre-oceano. Non riesco a trovare nessuna altra indicazione.. solo la linea blu che non si sa dove arrivi.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Skip100 ha scritto:Ma questo 757 è nuovo o ereditato da altra compagnia?
Il 757 è fuori produzione ormai da tempo. L'ultimo 757 prodotto è stato consegnato il 26 aprile 2005, ed era proprio un -200.
G-BOAB ha scritto:Da airfleets vedo che è entrato in servizio nel 1994 poi è stato utilizzato da Baikal Airlines, Avianca, Air Finland e EasyJet. La easyjet ha lasciato la registrazione finlandese di quando era di Air Finland (OH-AFJ), può essere che sia in leasing?
Da planespotters.net risulta essere proprio in leasing da Air Finland
sidew ha scritto:sicuramente 200-220 posti
La configurazione massima per un 757-200 risulta essere di 228 passeggeri. Quelli Air Finland (3 in totale, la sua flotta è tutta qui - vedi sito) hanno ben 219 posti: dovrebbero bastare!
«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it» Nacque, così, il Boeing 747