Come far "colpo" su di una ragazza.
Moderatore: Staff md80.it
- araial14
- FL 500

- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
- Mettiu
- 01000 ft

- Messaggi: 130
- Iscritto il: 12 maggio 2010, 12:23
- Località: Cagliari City
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
min**ia
BUUUUUUUUAAAHUUAAUAHUAAUHHAAU
min**ia video 1° nella mia classifica personale
AAhahahahha sono a lacrime..
(l'altra oltre a rimanere tranquilla e pure bona cazz
)
BUUUUUUUUAAAHUUAAUAHUAAUHHAAU
min**ia video 1° nella mia classifica personale
AAhahahahha sono a lacrime..
(l'altra oltre a rimanere tranquilla e pure bona cazz
- 87Nemesis87
- FL 150

- Messaggi: 1963
- Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
- Località: Somewhere over the rainbow...
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
ma che manovra ha fatto?
...era uno stallo o un looping?
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
- **F@b!0**
- FL 500

- Messaggi: 6997
- Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
- Località: Olbia (OT)
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
bhoooooo, da quello che si vede fuori dai finestrini sembra un looping!!!!!!!87Nemesis87 ha scritto:ma che manovra ha fatto?![]()
...era uno stallo o un looping?
minch*a!!!!!!Mettiu ha scritto:l'altra oltre a rimanere tranquilla e pure bona cazz![]()
![]()
dobbiamo trovarla!!!!!!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
-
Hartmann
- FL 500

- Messaggi: 10617
- Iscritto il: 7 marzo 2007, 9:44
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
Non è un looping, se lo fosse stato sarebbero rimaste attaccate al sedile. Se ci fate caso sono passati da un'accelerazione positiva ad una negativa, almeno a me sembra così, quindi prima ha richiamato (forse fino allo stallo) e poi, violentemente, ha messo giù il muso.
Ora i piloti "seri" mi copriranno di insulti
Ora i piloti "seri" mi copriranno di insulti
- AirGek
- FL 500

- Messaggi: 12724
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
I piloti "seri" coprirebbero d'insulti quel pilota "c.o.g.l.i.o.n.e", e lo faccio anch'io che son pilota "non serio".Hartmann ha scritto: Ora i piloti "seri" mi copriranno di insulti
P.S: io non ci trovo niente di divertente.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
-
Hartmann
- FL 500

- Messaggi: 10617
- Iscritto il: 7 marzo 2007, 9:44
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
Sono d'accordo fino ad un certo punto, in effetti bisogna capire anche che tipo di volo hanno chiesto le tipe. Se il pilota si è messo a fare il cretino dopo averle convinte che sarebbe stato un volo tranquillo, ti do perfettamente ragione. Ma se gli è stato chiesto altro....E' come se io chiedessi ad un amico di portarmi a fare un giro acro su un cap-10 e poi non mi regge lo stomaco non credo sia colpa del pilota, non ti pare?AirGek ha scritto:I piloti "seri" coprirebbero d'insulti quel pilota "c.o.g.l.i.o.n.e", e lo faccio anch'io che son pilota "non serio".Hartmann ha scritto: Ora i piloti "seri" mi copriranno di insulti
P.S: io non ci trovo niente di divertente.
- AirGek
- FL 500

- Messaggi: 12724
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
Qui non stiamo parlando che non ti regge lo stomaco, ci può stare. Qui si parla di una persona che sta male, vomita, mentre vomita il pilota continua imperterrito e successivamente va in negativo. Colpa del pilota? Direi proprio di si, volo acro o non acro che sia (su un 172 poi...).Hartmann ha scritto:Sono d'accordo fino ad un certo punto, in effetti bisogna capire anche che tipo di volo hanno chiesto le tipe. Se il pilota si è messo a fare il cretino dopo averle convinte che sarebbe stato un volo tranquillo, ti do perfettamente ragione. Ma se gli è stato chiesto altro....E' come se io chiedessi ad un amico di portarmi a fare un giro acro su un cap-10 e poi non mi regge lo stomaco non credo sia colpa del pilota, non ti pare?AirGek ha scritto:I piloti "seri" coprirebbero d'insulti quel pilota "c.o.g.l.i.o.n.e", e lo faccio anch'io che son pilota "non serio".Hartmann ha scritto: Ora i piloti "seri" mi copriranno di insulti
P.S: io non ci trovo niente di divertente.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
-
Hartmann
- FL 500

- Messaggi: 10617
- Iscritto il: 7 marzo 2007, 9:44
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
Sai, il dubbio mi viene per il modo in cui è piazzata la telecamera, proprio per riprendere i posti dietro. Ho il sospetto che questi "vendano" giri sulle montagne russe con tanto di video ricordo
- AirGek
- FL 500

- Messaggi: 12724
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
Poi questo video è trito e ritrito, ce ne saranno almeno 30 copie con titoli diversi in giro sul tubo, vai a trovare l'originale e leggerne la descrizione... Comunque ripeto, acro non acro, voluto non voluto, quando uno sta male, variometro a zero e ali livellate non 60 di bank per fare il figo magari con la patata che stava affianco alla malcapitata. Parere personale ovviamente.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
-
Hartmann
- FL 500

- Messaggi: 10617
- Iscritto il: 7 marzo 2007, 9:44
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
Condivido. Immagino che dopo abbia fatto così
- massimo69
- FL 150

- Messaggi: 1648
- Iscritto il: 10 aprile 2008, 23:18
- Località: Parma
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
Condivido.AirGek ha scritto:Comunque ripeto, acro non acro, voluto non voluto, quando uno sta male, variometro a zero e ali livellate non 60 di bank per fare il figo magari con la patata che stava affianco alla malcapitata. Parere personale ovviamente.
La ragazza ha il sacchetto in faccia PRIMA della manovra...
Quindi lo aveva chiesto PRIMA della manovra...
Se vado a Spezia, via passo della Cisa, con chi soffre di mal d'auto, e la prendo allegra, se mi chiede un sacchetto e se lo mette davanti al viso...che faccio, tiro di più?
Per me è questione di rispetto...poi , magari l'ha chiesto lei...e allora se l'è cercata...
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
- Dav
- 02000 ft

- Messaggi: 395
- Iscritto il: 19 ottobre 2009, 18:15
- Località: LILH
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
... ma soprattutto se patata#1 vomita ti giochi anche patata#2.massimo69 ha scritto: Se vado a Spezia, via passo della Cisa, con chi soffre di mal d'auto, e la prendo allegra, se mi chiede un sacchetto e se lo mette davanti al viso...che faccio, tiro di più?
-
Ospite
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
"Zero g"87Nemesis87 ha scritto:ma che manovra ha fatto?
Potevano farne a meno visto che la tipa stava gia' male.
-
bernauer
- 01000 ft

- Messaggi: 189
- Iscritto il: 16 maggio 2010, 18:07
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
quoto airgek.
anche per una questione di serietà nel mondo dell'aeronautica.... non si scherza mai con lo stomaco altrui.
e se lo dice uno che se le cerca le turbolenze, i voli a 0 G, le acrobazie in perfetto stile "americano", e roba simile....
anche per una questione di serietà nel mondo dell'aeronautica.... non si scherza mai con lo stomaco altrui.
e se lo dice uno che se le cerca le turbolenze, i voli a 0 G, le acrobazie in perfetto stile "americano", e roba simile....
- MarcoBCN
- 05000 ft

- Messaggi: 606
- Iscritto il: 9 ottobre 2007, 1:33
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
Straquoto, che pirla.AirGek ha scritto:I piloti "seri" coprirebbero d'insulti quel pilota "c.o.g.l.i.o.n.e", e lo faccio anch'io che son pilota "non serio".Hartmann ha scritto: Ora i piloti "seri" mi copriranno di insulti
P.S: io non ci trovo niente di divertente.
Poi magari quell'aereo, che magari ha superato i limiti strutturali, lo devo prendere io. Ripeto, che pirla.
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."
- Dav
- 02000 ft

- Messaggi: 395
- Iscritto il: 19 ottobre 2009, 18:15
- Località: LILH
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
Beh, -1g non mi sembra così tragicoMarcoBCN ha scritto:Poi magari quell'aereo, che magari ha superato i limiti strutturali, lo devo prendere io
- Luke3
- FL 500

- Messaggi: 6795
- Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
- Località: Los Angeles, CA
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
Beh molti monomotori hanno il limite strutturale in negativo intorno a -1.7g .
Concordo con quanto detto da tutti. Sui limiti strutturali non mi preoccuperei più di tanto vista quella manovra in particolare, ma lo 0g o lo si fa bene o si rischia di far prendere carichi negativi alla struttura (con un limite tra l'altro molto basso) che sicuramente bene non gli fa.
Io rimango dell'idea che se vuoi fare acrobazia o qualche manovra un pò più spinta ti affitti mezz'ora di aereo acrobatico o semiacrobatico tipo F-22 o SF-260 e fai tutto in sicurezza.
Concordo con quanto detto da tutti. Sui limiti strutturali non mi preoccuperei più di tanto vista quella manovra in particolare, ma lo 0g o lo si fa bene o si rischia di far prendere carichi negativi alla struttura (con un limite tra l'altro molto basso) che sicuramente bene non gli fa.
Io rimango dell'idea che se vuoi fare acrobazia o qualche manovra un pò più spinta ti affitti mezz'ora di aereo acrobatico o semiacrobatico tipo F-22 o SF-260 e fai tutto in sicurezza.
- AirGek
- FL 500

- Messaggi: 12724
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Come far "colpo" su di una ragazza.
Inoltre 0g non sarà tutto questo stress per la struttura ma anche il motore va tenuto in considerazione, e penso non apprezzi molto...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri


