Parigi - San Francisco

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
saretta77
Rullaggio
Rullaggio

Parigi - San Francisco

Messaggio da saretta77 »

Ciao a tutti, ho trovato questo forum proprio mentre cercavo informazioni su quanto vi vado a chiedere. Premetto che mi scuso se questo argomento è già stato trattato, ma ho cercato un po' con il tasto "cerca" e non ho trovato nulla...

In ogni caso, a luglio andrò con il mio ragazzo a San Francisco, con un volo Air France da CDG a SFO. L'aereo è un 747-400. Visto che è un viaggio molto lungo mi premeva sapere se su questa tratta l'Air France offre gli schermi personali anche alla classe Voyageur, e in generale in cosa consiste l'intrattenimento a bordo per questa classe.

Poi, in linea generale stavo anche cercando informazioni su questo aereo e com'è, ma ho letto un po' in giro e ho capito che non c'è da preoccuparsi. Non sono comunque una fifona, però mi piace informarmi per bene diciamo...

Grazie a tutti

Saretta
bernauer
01000 ft
01000 ft

Re: Parigi - San Francisco

Messaggio da bernauer »

ciao,

allora, AF ha schermi posizionati sul soffitto, uno ogni tot di poltrone. questo è quanto concerne essenzialmente l'IFE (Enternaiment In Flight), ma se non dovesse funzionare a dovere, allora spera che le hostess facciano qualche scena di intrattenimento, del genere il rap musical delle istruzioni per i passeggeri. certo, non è molto frequente, ma se la noia raggiunge livelli di ammuntinamento.... :mrgreen:

scherzi a parte, andate tranquilli! tutt'al più, portati un paio di libri.

qui invece c'è un sito che potrebbe esserti utile... http://www.seatguru.com/airlines/Air_Fr ... 47-400.php
MATTEO1981
FL 200
FL 200

Messaggio da MATTEO1981 »

Anche io volo su San Francisco con AF ma tu da dove parti?
Per la stagione invernale i francesini volano con A340 in estate B744
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
saretta77
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da saretta77 »

Io parto da Verona. Poi scalo a Parigi e diretto fino a San Francisco.
MATTEO1981
FL 200
FL 200

Messaggio da MATTEO1981 »

saretta77 ha scritto:Io parto da Verona. Poi scalo a Parigi e diretto fino a San Francisco.

Te quanto hai di tempo per il transito?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Rispondi