Stamattina sono andato a lavoro pensando di non poter fare nemmeno una foto, ma comunque ho portato la macchinetta fotografica perché ho pensato: mai dire mai!
Ovviamente non ho potuto partecipare direttamente alla cerimonia di consegna però ho seguito tutto sul monitor al piano terra dello stesso edificio!! L’A380 si poteva fotografare eccome!

Ad ogni modo, ho fatto molte foto all’aereo dall’unica angolazione possibile, e poi ho fatto qualche scatto durante il suo ultimo decollo da Finkenwerder.
Buon Visione

Eccolo qui

Più da vicino!

Me e l’A380 (ovviamente ne farò un bel quadro!)

Lufthansa!

Cabin Crew e Piloti Lufthansa nella foto di rito

Scusate è una deviazione sul tema, ma intanto atterrava un 777 Emirates nell’aeroporto civile di Hamburg

A380 con un po’ di Sole
Verso le 2 tutti si sono mossi verso la pista per vederne il decollo, prima però è atterrato un Beluga

Ed è passato questo A320 di una compagnia totalmente nuova per me!

Queste erano le persone che assistevano a quest’evento più unico che raro

Il palazzo del mio ufficio!

ore 14.30 pronti al decollo… è stato 5 minuti fermo in pista, doveva dare la precedenza ad un 737 Tui, E170 KLM e A321 Lufthansa che atterravano a Fulshbuttel (Amburgo)
dopodiché….

E via!!!!
L’A380 ha quindi virato rimanendo a bassissima quota e ha effettuato un passaggio di saluto nuovamente lungo la pista!

Scusate se non l’ho fotografato ulteriormente ma me lo sono voluto un po’ godere anch’io

Spero vi sia piaciuto!
Ste