Rimborso Easyjet

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Dysko
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Rimborso Easyjet

Messaggio da Dysko »

Ciao a tutti,
Ho appena prenotato un volo con EasyJet, ma poco dopo la prenotazione ho saputo che non sarebbe stato più necessario per me andare a Roma. Di conseguenza ho cercato se fosse possibile cancellare la prenotazione e ottenere un rimborso. Sul sito dice che è possibile ottenere un rimborso entro 24 ore dalla prenotazione compilando l'apposito modulo online o chiamando il call center (che ovviamente è un 899).
Provo la procedura online. Compilo la pagina, ma al momento di cliccare su "continuare" non succede assolutamente niente: al pulsante non è associata alcuna pagina successiva (è associato il comando "javascript:void();", ovvero "dall'altra parte non c'è nulla")...
Provo a chiamare il call center: ovviamente ti mettono in attesa e non risponde nessuno... :?
Come posso fare? Non c'è un luogo fisico vicino a Milano dove andare a richiedere il rimborso?
MD82_Lover
FL 500
FL 500

Re: Rimborso Easyjet

Messaggio da MD82_Lover »

Non ne ho idea ma leggendo questo mi sa di no...

"Fin dall'inizio, easyJet ha volutamente semplificato i suoi metodi di lavoro, abbracciando la filosofia del cosiddetto ufficio virtuale. Tutte le attività di gestione e amministrazione vengono effettuate su sistemi IT, accessibili tramite server protetti da qualsiasi località del mondo. Questo approccio garantisce una gestione delle attività straordinariamente flessibile."

(preso dal loro sito)
imperterrito
02000 ft
02000 ft

Messaggio da imperterrito »

Dysko ha scritto:Ciao a tutti,
Ho appena prenotato un volo con EasyJet, ma poco dopo la prenotazione ho saputo che non sarebbe stato più necessario per me andare a Roma. Di conseguenza ho cercato se fosse possibile cancellare la prenotazione e ottenere un rimborso. Sul sito dice che è possibile ottenere un rimborso entro 24 ore dalla prenotazione compilando l'apposito modulo online o chiamando il call center (che ovviamente è un 899).
Provo la procedura online. Compilo la pagina, ma al momento di cliccare su "continuare" non succede assolutamente niente: al pulsante non è associata alcuna pagina successiva (è associato il comando "javascript:void();", ovvero "dall'altra parte non c'è nulla")...
Provo a chiamare il call center: ovviamente ti mettono in attesa e non risponde nessuno... :?
Come posso fare? Non c'è un luogo fisico vicino a Milano dove andare a richiedere il rimborso?
Forse è un problema di browser...se utilizzi Explorer prova con Firefox o viceversa ;)

Imperterrito
Immagine
Dysko
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Dysko »

imperterrito ha scritto: Forse è un problema di browser...se utilizzi Explorer prova con Firefox o viceversa ;)
Niente, ho provato originariamente con Firefox, ma neanche con Explorer e Chrome va :?
pasubio
10000 ft
10000 ft

Messaggio da pasubio »

Dysko ha scritto:Ciao a tutti,
Paventavo qualcosa del genere, ma me lo aspettavo da Ryan.
Forse gli irlandesi stanno pensando a qualcos'altro, tipo rimborsi legati al gratta e vinci... (...il rimborso) :mrgreen:
Alexander
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da Alexander »

Per quanto concerne il rimborso o riproposizione e assistenza ryanair è nei standar con le due prime ipotesi molto facile e intuitivo , easyjet è un po' piu' macchinoso per le prime due ipotesi in quanto devi creare un account e nei giorni scorsi per il sopraffollamento non ha funzionato molto bene, ma penso anche che difronte ad un evento naturale di codeste dimensioni è difficile cercare il pelo nell' uovo , avvolte il buon senso deve prendere il sopravvento rispetto all' illogicita' certamente creata dal disagio , una buona serarta a tutti :mrgreen:
Rispondi