Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ciao a tutti,
Ho appena prenotato un volo con EasyJet, ma poco dopo la prenotazione ho saputo che non sarebbe stato più necessario per me andare a Roma. Di conseguenza ho cercato se fosse possibile cancellare la prenotazione e ottenere un rimborso. Sul sito dice che è possibile ottenere un rimborso entro 24 ore dalla prenotazione compilando l'apposito modulo online o chiamando il call center (che ovviamente è un 899).
Provo la procedura online. Compilo la pagina, ma al momento di cliccare su "continuare" non succede assolutamente niente: al pulsante non è associata alcuna pagina successiva (è associato il comando "javascript:void();", ovvero "dall'altra parte non c'è nulla")...
Provo a chiamare il call center: ovviamente ti mettono in attesa e non risponde nessuno...
Come posso fare? Non c'è un luogo fisico vicino a Milano dove andare a richiedere il rimborso?
"Fin dall'inizio, easyJet ha volutamente semplificato i suoi metodi di lavoro, abbracciando la filosofia del cosiddetto ufficio virtuale. Tutte le attività di gestione e amministrazione vengono effettuate su sistemi IT, accessibili tramite server protetti da qualsiasi località del mondo. Questo approccio garantisce una gestione delle attività straordinariamente flessibile."
Dysko ha scritto:Ciao a tutti,
Ho appena prenotato un volo con EasyJet, ma poco dopo la prenotazione ho saputo che non sarebbe stato più necessario per me andare a Roma. Di conseguenza ho cercato se fosse possibile cancellare la prenotazione e ottenere un rimborso. Sul sito dice che è possibile ottenere un rimborso entro 24 ore dalla prenotazione compilando l'apposito modulo online o chiamando il call center (che ovviamente è un 899).
Provo la procedura online. Compilo la pagina, ma al momento di cliccare su "continuare" non succede assolutamente niente: al pulsante non è associata alcuna pagina successiva (è associato il comando "javascript:void();", ovvero "dall'altra parte non c'è nulla")...
Provo a chiamare il call center: ovviamente ti mettono in attesa e non risponde nessuno...
Come posso fare? Non c'è un luogo fisico vicino a Milano dove andare a richiedere il rimborso?
Forse è un problema di browser...se utilizzi Explorer prova con Firefox o viceversa
Dysko ha scritto:Ciao a tutti,
Paventavo qualcosa del genere, ma me lo aspettavo da Ryan.
Forse gli irlandesi stanno pensando a qualcos'altro, tipo rimborsi legati al gratta e vinci... (...il rimborso)
Per quanto concerne il rimborso o riproposizione e assistenza ryanair è nei standar con le due prime ipotesi molto facile e intuitivo , easyjet è un po' piu' macchinoso per le prime due ipotesi in quanto devi creare un account e nei giorni scorsi per il sopraffollamento non ha funzionato molto bene, ma penso anche che difronte ad un evento naturale di codeste dimensioni è difficile cercare il pelo nell' uovo , avvolte il buon senso deve prendere il sopravvento rispetto all' illogicita' certamente creata dal disagio , una buona serarta a tutti