Aiuto Maddog Lago

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Alex82
01000 ft
01000 ft

Aiuto Maddog Lago

Messaggio da Alex82 »

Buongiorno a tutti :lol: . So che questo non è il posto più adatto per postare però se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei felice. Vorrei sapere come si fa a rendere compatibili le SID/STAR del PMDG con il Maddog Lago. Alcuni aeroporti come ad esempio(LIRF) non vengono letti dall'fms dell'80 e non danno ne le sid ne le star. Ho gia provato sul sito della lago ma il file da scaricare è in un formato che non mi permette di aprirlo. Vi sarei molto grato se mi aiutaste in proposito.

Ciaooooo! :wink:
Sienamonza2
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Sienamonza2 »

Mi dispiace, ma qui non parliamo di simulatori di volo, ti consiglio di postare la domanda su http://www.volovirtuale.com

Lì sicuramente troverai qualcuno che può aiutarti :wink:
Ste
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

ciao, rispondo e poi domani il messaggio andrà nella sezione messaggi cancellati:
Allora, le SIDS e STARS del PMDG 737 sono compatibili al 90% con il Maddog, avendo lacune su aeroporti come LIRF ecc. Per correggerli il procedimento è semplice:
Nella cartella LAGO/Maddog che si trova nella root directory di FS, c'è un programma chiamato "MD_cleanup", solo con la versione 1.42 del maddog. Fallo girare ed il problema sarà risolto. Hai 24 ore per leggere poi questo messaggio si autodistruggerà insieme a tutto il topic :lol:
Dai scherzo, andrà solo a finire in messaggi cancellati.
Ribadisco, questo forum non parla più di simulazione, grazie
Bloccato