Puó viaggiare???
Moderatore: Staff md80.it
- blusky
- FL 500
Puó viaggiare???
La mia ragazza é incinta da poche settimane (3-4)? La settimana prossima torniamo in Italia per il week end con Ryanair. Ci sono controindicazioni? Il volo e di sera...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Re: Puó viaggiare???
mmh.. non credo!!! Addirittura poche settimane... credo che possiate volare tranquilli ed in serenità! Buon volo e buon rientro!blusky ha scritto:La mia ragazza é incinta da poche settimane (3-4)? La settimana prossima torniamo in Italia per il week end con Ryanair. Ci sono controindicazioni? Il volo e di sera...
-
- FL 500
QUI trovi qualcosa... 

- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
Può viaggiare in aereo, può fare le scale, può portare i sacchi della spesa... la natura ci ha fatte forti.
non sarai mica uno di quelli iperansiosi eh?

Ti!
- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
mmh... non le parli: "PERCHE' NON MI PARLI????" ti mostri preoccupato per loro: "NON FARE SEMPRE QUELLO PREOCCUPATO!!!"mermaid ha scritto:Può viaggiare in aereo, può fare le scale, può portare i sacchi della spesa... la natura ci ha fatte forti.

- mermaid
no, è che quando sei incinta ti trattano come una in punto di morte, non fare questo, non fare quello, niente insalata, niente salame, siediti, respira... eccheppalleciccioxx92 ha scritto:mmh... non le parli: "PERCHE' NON MI PARLI????" ti mostri preoccupato per loro: "NON FARE SEMPRE QUELLO PREOCCUPATO!!!"mermaid ha scritto:Può viaggiare in aereo, può fare le scale, può portare i sacchi della spesa... la natura ci ha fatte forti.
non sarai mica uno di quelli iperansiosi eh?(donne.........)
![]()

Ti!
- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
ci dimostriamo ansiosi dai! solo bene!!!!!!!!mermaid ha scritto:no, è che quando sei incinta ti trattano come una in punto di morte, non fare questo, non fare quello, niente insalata, niente salame, siediti, respira... eccheppalleciccioxx92 ha scritto:mmh... non le parli: "PERCHE' NON MI PARLI????" ti mostri preoccupato per loro: "NON FARE SEMPRE QUELLO PREOCCUPATO!!!"mermaid ha scritto:Può viaggiare in aereo, può fare le scale, può portare i sacchi della spesa... la natura ci ha fatte forti.
![]()
-
- FL 500
Ehmmmmm....non ci preoccupiamo di voi ma del nascituromermaid ha scritto:no, è che quando sei incinta ti trattano come una in punto di morte, non fare questo, non fare quello, niente insalata, niente salame, siediti, respira... eccheppalleciccioxx92 ha scritto:mmh... non le parli: "PERCHE' NON MI PARLI????" ti mostri preoccupato per loro: "NON FARE SEMPRE QUELLO PREOCCUPATO!!!"mermaid ha scritto:Può viaggiare in aereo, può fare le scale, può portare i sacchi della spesa... la natura ci ha fatte forti.
![]()
- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Giusta osservazione!Hartmann ha scritto:Ehmmmmm....non ci preoccupiamo di voi ma del nascituromermaid ha scritto:no, è che quando sei incinta ti trattano come una in punto di morte, non fare questo, non fare quello, niente insalata, niente salame, siediti, respira... eccheppalleciccioxx92 ha scritto:mmh... non le parli: "PERCHE' NON MI PARLI????" ti mostri preoccupato per loro: "NON FARE SEMPRE QUELLO PREOCCUPATO!!!"mermaid ha scritto:Può viaggiare in aereo, può fare le scale, può portare i sacchi della spesa... la natura ci ha fatte forti.
![]()

- mermaid
eccheppalle lo stesso, i bambini nascono anche da madri in condizioni ben peggiori delle nostre, non c'è bisogno di essere asfissianti (soprattutti i suocericiccioxx92 ha scritto:Giusta osservazione!Hartmann ha scritto:Ehmmmmm....non ci preoccupiamo di voi ma del nascituromermaid ha scritto:no, è che quando sei incinta ti trattano come una in punto di morte, non fare questo, non fare quello, niente insalata, niente salame, siediti, respira... eccheppalleciccioxx92 ha scritto:mmh... non le parli: "PERCHE' NON MI PARLI????" ti mostri preoccupato per loro: "NON FARE SEMPRE QUELLO PREOCCUPATO!!!"mermaid ha scritto:Può viaggiare in aereo, può fare le scale, può portare i sacchi della spesa... la natura ci ha fatte forti.
![]()

Ti!
- MarcoBCN
- 05000 ft
- Contatta:
nessuno problema. è richiesto un certificato medico dopo la 32esima settimana di gestazione, that's all 

ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."