Baggage drop EasyJet Aeroporto Roma Ciampino

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Stampaus82
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Baggage drop EasyJet Aeroporto Roma Ciampino

Messaggio da Stampaus82 »

Ciao a tutti, sabato parto per Paris Orly con EasyJet da Ciampino, carico in stiva un bagaglio ed ho letto sul sito che era possibile fare il check in on line. Ovviamente l'ho fatto ed ho stampato la carta d'imbarco (o meglio, le carte d'imbarco, siamo in due), la domanda è questa: dove si trova a Ciampino il banco per il baggage drop EasyJet? Dall'ultima volta che ci sono stato, questa estate, non ricordo di averlo visto, partendo per Madrid (sempre con Easy) avevo fatto il check in normale... Non vorrei perdere tempo una volta arrivato lì ed essere sbattuto da una fila all'altra :mrgreen:
Grazie!
zittozitto

Re: Baggage drop EasyJet Aeroporto Roma Ciampino

Messaggio da zittozitto »

Stampaus82 ha scritto:Ciao a tutti, sabato parto per Paris Orly con EasyJet da Ciampino, carico in stiva un bagaglio ed ho letto sul sito che era possibile fare il check in on line. Ovviamente l'ho fatto ed ho stampato la carta d'imbarco (o meglio, le carte d'imbarco, siamo in due), la domanda è questa: dove si trova a Ciampino il banco per il baggage drop EasyJet? Dall'ultima volta che ci sono stato, questa estate, non ricordo di averlo visto, partendo per Madrid (sempre con Easy) avevo fatto il check in normale... Non vorrei perdere tempo una volta arrivato lì ed essere sbattuto da una fila all'altra :mrgreen:
Grazie!
in molti aeroporti esistono i monitor dove ci sono le informazioni che richiedi.
entri allo scalo, leggi, vai alla fila giusta.
willy73
05000 ft
05000 ft

Messaggio da willy73 »

Stampaus82 ha scritto:Ciao a tutti, sabato parto per Paris Orly con EasyJet da Ciampino, carico in stiva un bagaglio ed ho letto sul sito che era possibile fare il check in on line. Ovviamente l'ho fatto ed ho stampato la carta d'imbarco (o meglio, le carte d'imbarco, siamo in due), la domanda è questa: dove si trova a Ciampino il banco per il baggage drop EasyJet? Dall'ultima volta che ci sono stato, questa estate, non ricordo di averlo visto, partendo per Madrid (sempre con Easy) avevo fatto il check in normale... Non vorrei perdere tempo una volta arrivato lì ed essere sbattuto da una fila all'altra :mrgreen:
Grazie!
Non l'hai visto perchè il check in online si può fare solo se si ha il bagaglio a mano, Easy non ha il baggage drop
Stampaus82
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

No no, si può fare anche con bagaglio da stiva, ecco perchè l'ho chiesto.
http://corporate.easyjet.com/it-IT/medi ... 12-09.aspx
willy73
05000 ft
05000 ft

Messaggio da willy73 »

Stampaus82 ha scritto:No no, si può fare anche con bagaglio da stiva, ecco perchè l'ho chiesto.
http://corporate.easyjet.com/it-IT/medi ... 12-09.aspx
Hai ragione... :shock:
Però io ho una prenotazione con easy venerdi prossimo da MXP a FCO e ritorno e se faccio il check in online mi chiede di smarcare una casella in cui dichiaro di avere solo bagaglio a mano :?:
Stampaus82
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Io l'ho fatto, per le due persone, ma non mi ha chiesto di checkare nessuna casella... Mi ha fatto stampare le due carte d'imbarco tranquillamente su due a4, ma non mi ha chiesto ne documenti ne indicazioni sul bagaglio (che comunque ho pagato per farlo imbarcare), al contrario di Ryan Air che mi ha ovviamente chiesto indicazioni sui documenti dei due viaggiatori (torno martedì con FR da Beauvais) per farmi stampare le carte d'imbarco...
Rispondi