Orio al serio - Trapani con ryanair

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Andreee88
Rullaggio
Rullaggio

Orio al serio - Trapani con ryanair

Messaggio da Andreee88 »

Ciao ragazzi!
volevo raccontarvi la mia ultima esperienza di volo con ryanair il 28/02 da Orio a Trp. E questa vi assicuro non me la dimenticherò mai!!!
1 ora di attesa e finalmente inizia l'imbarco! Ovviamente sono salito dalla parte anteriore e con flight report pronto! Sistemo il mio bagaglio a mano e via dritto verso la cabina di pilotaggio bloccando la fila di passeggeri che stava salendo :lol: :lol: :lol: :lol: la porta del cockpit era chiusa e ho chiesto all'assistente di volo se potevo entrare. E lui mi ha chiesto:<< ma sei un pilota??>> e io: <<maaaaaaaaaagariiiii>> :lol:
Gentilmente mi fa entrare e, sfiga delle sfighe, sia comandante che primo ufficiale inglesi! :( Ho consegnato il flight report al comandante, gentilmente mi ha fatto fare qualche foto e mentre stavo per uscire mi ha detto che il report lo avrebbe compilato durante il volo e quindi di tornare dopo l'atterraggio!
Il volo è stato tranquillissimo, a parte cielo coperto per praticamente tutta la tratta e una signora che avevo dietro con una tosse che dava un fastidio...!!! Comunque anche l'atterraggio nonostante il vento forte e laterale è stato molto morbido!! Appena iniziato lo sbarco viaaaaa in cockpit e vedo il comandante che si alza!! per qualche istante mi sono chiesto ma dove va??!! :roll: Si è alzato per far sedere me al suo posto :!: :!: :!: :!: :shock: :shock: :shock: è stato come un sogno che si è realizzato!!! Sono sempre stato appassionato di aerei in particolar modo del mitico Md80 e del 737, ma mai avrei pensato di sedermi nel vero cockpit del 737-800! Gentilmente sia il cpt che il primo ufficiale mi hanno fatto delle foto poi anche io ne ho fatte altre. Sempre il comandante, mi ha consegnato flight report compilato nei minimi dettagli ma anche molti fogli della situazione meteo di quel giorno in tutta italia, un pacco di fogli riguardante l'aeroporto di Ciampino e il primo ufficiale mi ha dato una checklist!!! Credetemi che sono sceso da quell'aereo che non capivo più nulla! Davvero un'esperienza che non scorderò mai!! :wink:
Scusatemi se sono stato un pò lungo nel raccontare :mrgreen:
desmond
Rullaggio
Rullaggio

Re: Orio al serio - Trapani con ryanair

Messaggio da desmond »

Beate te!
Si vede che hai trovato un gentilissimo comandante e soprattutto con una giornata in buon umore :mrgreen: .
Fighissimo :wink:
Andreee88
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Andreee88 »

Mi ha anche da to il suo indirizzo e mail!! meglio di così!! :D
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Andreee88 ha scritto:Mi ha anche dato il suo indirizzo e mail!! meglio di così!! :D
Ahioooooo!!!!!! :shock: ....Hemmmm...... :shock: ........ 8) Occhio!!!!! :love4: :love4: :love4: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek »

araial14 ha scritto:
Andreee88 ha scritto:Mi ha anche dato il suo indirizzo e mail!! meglio di così!! :D
Ahioooooo!!!!!! :shock: ....Hemmmm...... :shock: ........ 8) Occhio!!!!! :love4: :love4: :love4: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif]
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Leemah
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Leemah »

araial14 ha scritto:

:captain: [smilie=call me.gif] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Andreee88
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Andreee88 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi