Moderatore: Staff md80.it
I-ANDY";p="42516 ha scritto:spettacolo alghero....e non so perchè...ma tutte le tipe che ci lavorano sono delle gran belle ragazze!!!!!
TUTTTTTEEEE!!!!!
..
Visto da un passeggero è sicuramente più spazioso l'erj145 FCO-TRS da cui è appena sceso (regge l'esempio?), ma è ideale per gli spotters, ha un orientamento pista che non risente quasi mai di vento al traverso, l'apron è ben organizzato e spazioso, le taxiway sono in buono stato, la pista non è piena di buche e non è in pendenza, l'ILS è stato appena rifatto, la vernice bianca e rossa della torre si stà scrostando (e questo è un vanto di cui essere orgoglioniIsa";p="42611 ha scritto:Trieste---![]()
è un buco di aeroporto..mamma mia..!!!!
Si davvero! Mio padre ha l'aereo lì e si vede che hanno buttato via i soldi! Ora stanno facendo la roba per le olimpiadi... altri soldi buttati!! Anche io abito lì vicinissimo!!!I-ANDY";p="42625 ha scritto:questa è la nuova aerostazione di cuneo levaldigi che dista 3 km da casa mia....!
hanno investito un sacco di soldi per niente......levaldigi non decollerà mai!!!!