MD80... La prima volta

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
teozena
02000 ft
02000 ft

MD80... La prima volta

Messaggio da teozena »

Ciao a tutti... Oggi sono finalmente riuscito a prenotare il volo per Roma... E con ia grande gioia volerò sul "Cane Pazzo" :cheers
Ora mi chiedevo se c'è qualche posto preferenziale per gustare al meglio quest'esperienza... Io pensavo in fondo vicino ai motori per sentire l'urlo.... Voi che mi consigliate???
Poi ci sarà anche il volo di ritorno su un aeromobile con cui non avevo mai viaggiato il CRJ900... Ma passa in secodo piano visto l'andata :D :D

P.S. E' anche la prima volta che volo con una compagnia che non sia low cost o charter....

Ciao
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori...
(Faber)

- Flammas Domamus Donamus Corda -

71° AVP
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: MD80... La prima volta

Messaggio da albert »

teozena ha scritto:Ciao a tutti... Oggi sono finalmente riuscito a prenotare il volo per Roma... E con ia grande gioia volerò sul "Cane Pazzo" :cheers
Ora mi chiedevo se c'è qualche posto preferenziale per gustare al meglio quest'esperienza... Io pensavo in fondo vicino ai motori per sentire l'urlo.... Voi che mi consigliate???
Poi ci sarà anche il volo di ritorno su un aeromobile con cui non avevo mai viaggiato il CRJ900... Ma passa in secodo piano visto l'andata :D :D

P.S. E' anche la prima volta che volo con una compagnia che non sia low cost o charter....

Ciao
Lascia perdere il volare in fondo.... prendi un posto il più avanti possbile, e ne apprezzerai la silenziosità. :D
I '900 rispetto all' 80 sono decisamente stretti....

ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
butterfly
FL 300
FL 300

Messaggio da butterfly »

se vuoi vivere un'esperienza unica scegli il 37L e poi vediamo se lo amerai ancora l'ottantone :mrgreen:
ti consiglio anche io le prime file anche se io preferisco sempre i posti sull'ala così da guardare muovere le superfici di comando
goditi questa esperienza :wink:
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)

skype id: ladymachbet

http://www.giuda.it
teozena
02000 ft
02000 ft

Messaggio da teozena »

Bene.. Grazie a tutti e due... Penso prenderò un sedile sull'ala come dice Butterfly... Anche a me piace guardare flaps, SLAT e quant'altro...

Ciao
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori...
(Faber)

- Flammas Domamus Donamus Corda -

71° AVP
Rispondi