thanks
swiss aviation training
Moderatore: Staff md80.it
- Tony88
- 10000 ft

swiss aviation training
sta mattina mi sono imbattuto in questa scuola di volo svizzera con sede a zurigo...qualcuno per caso ha informazioni riguardo i prezi dell'ATPL integrato??
thanks
thanks
Aeroclub Milano Student
ATPL theorical started!!!
PPL (A) obtained!!!
22/09/09...da oggi si iniza...
PPL (A) obtained!!!
- DotMark
- 02000 ft

Re: swiss aviation training
Quello non lo so, ma guardando il sito ho visto che per i cittadini svizzeri, se si passano le selezioni, è tutto pagato dalla scuola. Mica male!!! Un cadet program che non conoscevo. Peccato che sia aperto ai soli cittadini svizzeri.
Sfogliando il sito ho visto anche che i corsi sono tenuti in tedesco...Quindi decisamente non farebbe per me (non parlo una parola di tedesco).
http://www.swiss-aviation-training.com/ ... quirements
Sfogliando il sito ho visto anche che i corsi sono tenuti in tedesco...Quindi decisamente non farebbe per me (non parlo una parola di tedesco).
http://www.swiss-aviation-training.com/ ... quirements

- Marco92
- FL 250

Interessante, cercherò il loro sito web.
Io pochi giorni fa invece ho trovato il cadet program di Swiss Air. Bisogna avere minimo 20 anni e conoscere la lingua tedesca. Lo so, il tedesco... ma forse c'è qualcuno che lo conosce. Io potrei anche provarci.
EDIT
Deve essere proprio quello che ha postato DotMark, e se è aperto soltanto ai cittadini svizzeri allora CIAO!
Io pochi giorni fa invece ho trovato il cadet program di Swiss Air. Bisogna avere minimo 20 anni e conoscere la lingua tedesca. Lo so, il tedesco... ma forse c'è qualcuno che lo conosce. Io potrei anche provarci.
EDIT
Deve essere proprio quello che ha postato DotMark, e se è aperto soltanto ai cittadini svizzeri allora CIAO!
- Tony88
- 10000 ft

il cadet program non è aperto solo ai cittadini svizzeri ma a tutti i cittadini della comunità europea o, a coloro i quali sono in possesso di un permesso di soggiorno di tipo C...
per quanto riguarda il tedesco...bè se vogliamo fare i piloti dobbiamo essere aperti ad imparare una nuova lingua... o no?
per quanto riguarda il tedesco...bè se vogliamo fare i piloti dobbiamo essere aperti ad imparare una nuova lingua... o no?
Aeroclub Milano Student
PPL (A) obtained!!!
PPL (A) obtained!!!
- DotMark
- 02000 ft

Devo aver letto male allora. Riesci mica a postarmi il link dove viene detto?Tony88 ha scritto:il cadet program non è aperto solo ai cittadini svizzeri ma a tutti i cittadini della comunità europea o, a coloro i quali sono in possesso di un permesso di soggiorno di tipo C...
Per quanto riguarda il tedesco...Ben volentieri si impara una nuova lingua. Ma per arrivare al livello da loro richiesto...Ci va "un pò" di tempo

- Marco92
- FL 250

- Tony88
- 10000 ft

FOR SWISS PILOT TRAINING
Swiss national, EU national or holder of a
type C permanent Swiss residence permit
è lo stesso link che avevi postato
ps...per la lingua ti metti d'impegno studiando tutti i giorni 10 ore al giorno e ce la fai
è lo stesso link che avevi postato
ps...per la lingua ti metti d'impegno studiando tutti i giorni 10 ore al giorno e ce la fai
Aeroclub Milano Student
PPL (A) obtained!!!
PPL (A) obtained!!!
- DotMark
- 02000 ft

Va beh, non ci far caso... Non sono sempre idiota così, è un caso.Tony88 ha scritto:FOR SWISS PILOT TRAINING
è lo stesso link che avevi postato![]()
Sicuramente con lo studio ce la si fa...Togliendo le ore di lavoro, rimane poco però.
Ma già il fatto che esista non è male...Visto che Etihad e Cathay sono impossibili. Chissà questo...non ne avevo mai sentito parlare.
Non-high-school...Che si intende?For Swiss European Air Lines pilot training: At least highest level of non-high-school secondary education completed

- Tony88
- 10000 ft

trankyDotMark ha scritto:Va beh, non ci far caso... Non sono sempre idiota così, è un caso.
Sicuramente con lo studio ce la si fa...Togliendo le ore di lavoro, rimane poco però.
Ma già il fatto che esista non è male...Visto che Etihad e Cathay sono impossibili. Chis
questo sinceramente non l'ho capito manco io...DotMark ha scritto:Non-high-school...Che si intende?
ma non penso comunque che ci voglia laurea in qualcosa...penso che il diploma basti..
Aeroclub Milano Student
PPL (A) obtained!!!
PPL (A) obtained!!!