problema easyjet: Check-in online

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
lucAirbus
01000 ft
01000 ft

problema easyjet: Check-in online

Messaggio da lucAirbus »

Ciao a tutti, la prossima prossimana farò un viaggio a barcellona. Ho fatto il check-in online con la normale procedura indicata sul sito e ho potuto stampare la carta d'imbarco. Però mi sorge un dubbio: se io vado su "gestione prenotazioni", noto che sulla sezione riguardante il mio volo c'è ancora il pulsante check-in e se clicco si riavvia la procedura che precedentemente mi aveva portato a poter stampare la carta. Ora, è giusto che ci sia ancora la possibilità di fare un secondo check-in? non sarebbe più logico (e più chiaro) indicare che il check-in è stato fatto e dare la possibilità magari di stampare una seconda volta la carta d'imbarco? Ho sbagliato qualcosa nella procedura?
imperterrito
02000 ft
02000 ft

Re: problema easyjet: Check-in online

Messaggio da imperterrito »

lucAirbus ha scritto:Ciao a tutti, la prossima prossimana farò un viaggio a barcellona. Ho fatto il check-in online con la normale procedura indicata sul sito e ho potuto stampare la carta d'imbarco. Però mi sorge un dubbio: se io vado su "gestione prenotazioni", noto che sulla sezione riguardante il mio volo c'è ancora il pulsante check-in e se clicco si riavvia la procedura che precedentemente mi aveva portato a poter stampare la carta. Ora, è giusto che ci sia ancora la possibilità di fare un secondo check-in? non sarebbe più logico (e più chiaro) indicare che il check-in è stato fatto e dare la possibilità magari di stampare una seconda volta la carta d'imbarco? Ho sbagliato qualcosa nella procedura?
E' come hai detto tu. Ti permette, volendo, di dare una seconda stampata della carta d'imbarco. Tutto qui, ed hai ragione...forse non è molto chiaro ma da qualche parte è scritto nel sito che puoi stampare due volte entrando nella sezione "check in online".

Imperterrito
Immagine
lucAirbus
01000 ft
01000 ft

Re: problema easyjet: Check-in online

Messaggio da lucAirbus »

Grazie per la risposta!
Rispondi