problema easyjet: Check-in online
Moderatore: Staff md80.it
- lucAirbus
- 01000 ft
problema easyjet: Check-in online
Ciao a tutti, la prossima prossimana farò un viaggio a barcellona. Ho fatto il check-in online con la normale procedura indicata sul sito e ho potuto stampare la carta d'imbarco. Però mi sorge un dubbio: se io vado su "gestione prenotazioni", noto che sulla sezione riguardante il mio volo c'è ancora il pulsante check-in e se clicco si riavvia la procedura che precedentemente mi aveva portato a poter stampare la carta. Ora, è giusto che ci sia ancora la possibilità di fare un secondo check-in? non sarebbe più logico (e più chiaro) indicare che il check-in è stato fatto e dare la possibilità magari di stampare una seconda volta la carta d'imbarco? Ho sbagliato qualcosa nella procedura?
- imperterrito
- 02000 ft
Re: problema easyjet: Check-in online
E' come hai detto tu. Ti permette, volendo, di dare una seconda stampata della carta d'imbarco. Tutto qui, ed hai ragione...forse non è molto chiaro ma da qualche parte è scritto nel sito che puoi stampare due volte entrando nella sezione "check in online".lucAirbus ha scritto:Ciao a tutti, la prossima prossimana farò un viaggio a barcellona. Ho fatto il check-in online con la normale procedura indicata sul sito e ho potuto stampare la carta d'imbarco. Però mi sorge un dubbio: se io vado su "gestione prenotazioni", noto che sulla sezione riguardante il mio volo c'è ancora il pulsante check-in e se clicco si riavvia la procedura che precedentemente mi aveva portato a poter stampare la carta. Ora, è giusto che ci sia ancora la possibilità di fare un secondo check-in? non sarebbe più logico (e più chiaro) indicare che il check-in è stato fatto e dare la possibilità magari di stampare una seconda volta la carta d'imbarco? Ho sbagliato qualcosa nella procedura?
Imperterrito
- lucAirbus
- 01000 ft
Re: problema easyjet: Check-in online
Grazie per la risposta!