Tariffe economiche per gli USA...dove?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
lucas
Rullaggio
Rullaggio

Tariffe economiche per gli USA...dove?

Messaggio da lucas »

Ciao a tutti,sto cercando delle tariffe economiche per gli usa,precisamente new york e dallas,da roma (o milano).
Quale compagnia mi suggerite? esistono dei siti affidabili sulle low-cost americane,per la tratta interna new york -dallas?

Grazie
roma aviation
01000 ft
01000 ft

Messaggio da roma aviation »

Prova con la Southwest.. come low cost e' una delle migliori se non la migliore negli usa
AIRBUS ALWAYS BEHIND

Immagine
lucas
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da lucas »

grazie,controllerò.
comunque ho visto dei voli British Roma-Dallas a circa 400€...non male
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Southwest opera solo voli interni Americani, gli intercontinentali ancora non li fa :D
Io andando avanti e indietro per anni ti posso dire che le tariffe sono decisamente più basse se prenoti 3-5 mesi prima del viaggio, poichè sugli intercontinentali il tempo è veramente denaro :wink:
Io ho fatto per anni con Air France, la più economica tra tutte le consultate che copre la Roma-Parigi-New York e ( quella che prendo io ) Roma-Parigi-Houston IAH. Forse fa anche per Dallas ma non saprei. Altrimenti si può procedere da Houston con American Airlines fino a Dallas. Altrimenti si può provare con la Delta sulla Roma-Atlanta-Dallas, se sei fortunato magari prendi pure l'80 nella tratta interna :wink:. Delta è comunque abbastanza economica per quanto riguarda le tarifffe. Si può fare anche Continental: Roma-Newark e poi Roma-Newark-Houston, anche quì non so se va anche a Dallas. Continental è decisamente molto economica se prenotata con parecchio anticipo, come tutte le altre che ho detto, altrimenti poi si va a pagare tantissimo. Ora fra un pò metterano low cost anche sugli intercontinentali da Roma, ma ancora non operano sul nostro scalo
w_airfrance
Banned user
Banned user

re: Tariffe economiche per gli USA...dove?

Messaggio da w_airfrance »

ma devi andare a new york oppure a dallas da roma. roma new-york c'è AZ. Per dallas penso che devi fare un volo interno, io ho volato Delta abbastanza scrausa.

w_aifrance
lucas
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da lucas »

Luca,grazie per le dritte.
Il volo è per Dallas,pensavo a New York come lo stop più ovvio,però non è necessario.
ora do uno sguardo nei siti delle diverse compagnie e vedo un po' che prezzi fanno.
SRD019_G.Luca
00500 ft
00500 ft
Contatta:

re: Tariffe economiche per gli USA...dove?

Messaggio da SRD019_G.Luca »

Vola Alitalia FCO-EWR 763 Alitalia EWR-DFW 735 Continental 1000 euri A/R
roma aviation
01000 ft
01000 ft

Messaggio da roma aviation »

Io mi riferivo alla southwest per i voli interni infatti lui ha detto che deve andare poi da new york a dallas
AIRBUS ALWAYS BEHIND

Immagine
lucas
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da lucas »

roma aviation";p="41316 ha scritto:Io mi riferivo alla southwest per i voli interni infatti lui ha detto che deve andare poi da new york a dallas
infatti un'idea era quella di cercare low cost per la tratta interna,visto che il roma-Ny è facile trovarlo a buon mercato. però southwest non fa il jfk-dallas,ma solo il newark-dallas,se nn erro.
comunque le opzioni sono così tante... :shock:
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Se fa la Newark EWR - Dallas allora non ci sono problemi, è facile trovare un volo da Roma a Newark con Alitalia operato con un 767-300 o meglio ancora Continental operato con un 767-400 oppure 777-200
Rispondi