Mia madre, che non ha mai avuto paura dell'aereo, adesso chiede che almeno io e mio fratello, dovremmo viaggiare separati, su aerei diversi. Perchè almeno così, in caso di disastro aereo, la ns famiglia continuerebbe ancora ad esistere e le poche "ricchezze" che abbiamo accumulato rimarebbero a qualcuno.
Io sono rimasto abbastanza sbalordito! cioè non mi faccio io problemi, che ho un po' paura dell'aereo e lei con mio padre invece dicono così!??!?!

Mi aiutate a convincerli?

Secondo me è rimasta colpita dall'ultimo fallito attentato sul volo delta.... è pure vero che anche io, rimango alquanto sbalordito (in senso negativo) dalla superficialità con cui vengono effettuate i controlli a fco e cia a differenza di altri scali (l'ultima volta mi ero scordato delle forbicette nel mio trolley a mano e nessuno se n'è accorto).
Io al massimo metterei i suoceri su un aereo a parte.....eheheh scherzooooo

comunque sbaglierò, sarò fatalista, ma secondo me se deve succedere qualcosa è meglio che me ne vado con tutta la mia famiglia in paradiso

p.s. e già mi è passata pure la voglia di partire con questa premesse?!?!?! mi sa di presagio...scusate ma intanto una grattatina me la faccio