E' fresco fresco di qualche giorno fa

Moderatore: Staff md80.it
se ci venisse l'ansia non faremmo sto lavoroteozena ha scritto:Complimenti.... Ma non vi viene l'ansia mentre scendete e non vedete ad un centimetro dal naso???
Ciao
Cosa bellissimo che non si vede niente...Pasquale ha scritto:Bellissimo davide
Se non lo facesse, non sarebbe un autolandToeloop ha scritto:Grazie per il filmato. Una domanda nasce spontanea: ma l'autoland è programmato per fare anche la flare ad un tot di piedi dal suolo o lì intervenite voi?
Oh che brutto!davymax ha scritto:L'automanetta
Eh sai, manette, auto.....sono abituato a queste coseSIPRO1A ha scritto:Oh che brutto!davymax ha scritto:L'automanettaAutothrottle no eh?
![]()
Eh purtroppo per tenere la macchinetta.....il microfono è stato copertoangelino ha scritto:fantastico, è questo che alimenta la mia passione per il volo![]()
![]()
ma davy, dov'è l'audio???
davymax ha scritto:una chicca, sul 737 1 cm in più di altezza del sedile equivale a quasi 7 metri di visuale in più davanti!
mi sa di no invece, è migliorato...=Casio= ha scritto:Bellissimo video davide!aspettiamo il bis allora!
Puoi sempre fare un video con visibilità buona, è anche piu bello!davymax ha scritto: mi sa di no invece, è migliorato...
Meglio così
in caso di go around con la funzuone Autoland inserita (dual channel), al premere del tasto TOGA, l'AP non si disinserisce, effettua il go around automaticamente (aumenta l'assetto e accelera appena retrai i flaps fino alla completa pulizia). La procedura di missed approach non sempre è dentro l'FMC(dipende dall'update del software, vecchio o nuovo); se c'è, vai col LNAV altrimentivai di HDG SEL e navigazione convenzionale con VOR/DME/NDB ecc.Raptor50 ha scritto:Approfitto di questo thread per chiedere una curiosità, premetto che sono abbastanza ignorante in materia per cui vi chiedo: con l'autoland in caso di missed approach alla minima, come si procede? Si disattiva l'auto pilot e si esegue la procedura di missed approach manualmente o si imposta l'auto pilota per fargli seguire la procedura caricata nell'fmc?
Grazie
P.S. molto bello il video! Complimenti davymax
sulle manette, non sono quelli ai lati che si vedono di più (che è il disengage dell'autothrottle).Big_Teo ha scritto:curiosità mia:
il tasto TOGA, dove si trova sul 737?
ok, thanks!!!davymax ha scritto:sulle manette, non sono quelli ai lati che si vedono di più (che è il disengage dell'autothrottle).Big_Teo ha scritto:curiosità mia:
il tasto TOGA, dove si trova sul 737?
Se trovo una foto la posto...
PS: Alain, spiega meglio che il vino di oggi non mi fa capire
beh... intanto complimenti per la foto...davymax ha scritto:
il toga sono i tasti che vedi sotto l'impugnatura
PS: la foto è mia![]()
grazie 1000 davymax!davymax ha scritto:Correct, lui va alla N1 di takeoff, reduced o full a seconda se hai inseriti la spinta ridotta o no.