Ciao a tutti...
Mi sono appena iscritta...Mi chiamo Sonia e sono Socia-Allieva Pilota presso Aeroclub di Lucca Tassignano per il conseguimento del PPL...
Spero di trovarmi bene in vostra compagnia...^^'...
Buona giornata a tutti...!!!... ...
Sonia Saccu, Socia-Allieva Pilota presso Aeroclub Lucca Tassignano...
hermione82 ha scritto:Ciao a tutti...
Mi sono appena iscritta...Mi chiamo Sonia e sono Socia-Allieva Pilota presso Aeroclub di Lucca Tassignano per il conseguimento del PPL...
Spero di trovarmi bene in vostra compagnia...^^'...
Buona giornata a tutti...!!!... ...
Ciao e benvenuta, vedrai che sarà un volo lineare e tranquillo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
benvenuta e buon volo con tutti noi... in effetti è una gabbia di matti ma molto simpatici vedrai.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
"...il tuo volto ebro
è molle di pioggia
come una foglia,
e le tue chiome
auliscono come
le chiare ginestre,
o creatura terrestre
che hai nome Ermione..."
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
araial14 ha scritto:Mi sa che dopo quasi un mese di mutismo e con un solo post...hermione ce la siam ""giocata""....
sempre e solo colpa di slo!
(eri) benvenuta!
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla