Partenza fallita...?!?!?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ospite

Partenza fallita...?!?!?

Messaggio da Ospite »

Cià raga, oggi sono ritornato da Maiorca ,ho viaggiato sia in andata che in ritorno con Windjet, I-LINF ,entrambi i voli sono stati eccezionali e i piloti bravissimi (con i quali ho chiacchierato un pò). :)

Fatta la premessa vengo al punto, il 2 Settembre mi trovavo a Fontanarossa per imbarcarmi sul volo Windjet per Mallorca, mi trovavo già in sala d'aspetto, dopo circa mezz'ora arrivano due pullman che sbarcano persone; ma nella zona partenze e non arrivi, praticamente li hanno fatti rientrare in sala d'aspetto. :roll:

Ho capito che qualcosa non è andata per il verso giusto, così chiedo a dei pax, questi mi danno conferma che li hanno fatti imbarcare , e dopo pochi minuti fatti ri-scendere , inventadogli la balla dei problemi tecnici, il volo era anche il loro un Windjet ,per Venezia però ( mi sono preoccupato un pò , in quanto anche io dovevo volare con la stessa compagnia, temendo qualche ritardo anche del "mio" volo) personalmente gli ho detto che può succedere ,ma la cosa non mi ha convinto neanche un pò; e come se non bastasse pochi minuti dopo vengo a sapere che la stessa identica cosa era successa poche ore prima sempre con un aeromobile IV, diretto a Roma ; entrambi i voli sono partiti successivamente con circa 3 ore di ritardo;- in quella sala d'aspetto si era combinato il caos :roll:

Beh, tutto qua. Volevo chiedervi secondo voi cosa possa essere succeso? So a priori che la domanda potrebbe sembrare sciocca ,e i motivi possono essere molteplici, ma voglio discuterne con voi.

Grassie
Anto

p.s.=Il mio volo è comuqnue partito in orario. :D 8) :twisted:
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Eheheh, è probabile che quello che è successo sia vero, magari sono due problemi tecnici che all'apparenza possono sembrare stupidi ma dopo tutti questi incidenti le compagnie vogliono andarci con la lente di ingrandimento sui problemini anche minimi, e quindi magari per un piccolo problema ad un pezzo sono andati a sostituirlo. Tutto è possibile, il fatto che sia successo a due aerei nella stessa giornata è sospetto, però ripeto che è molto probabile.
A me è successo all'Houston Ellington Field, dovevo imbarcarmi su un Gulfstream a turboelica della NASA per andare ad assistere al lancio di mio padre in Florida, ebbene ci hanno imbarcato, hanno fatto partire i motori, appena partiti i motori li hanno rispenti e l'hostess ci ha comunicato che c'è stato un problema tecnico e ci hanno fatto scendere, per poi ripartire 2 ore dopo
Ospite

re: Partenza fallita...?!?!?

Messaggio da Ospite »

Se è andata davvero così sono contento, in quanto anche se si è trattata di una fesseria non sono partiti, riparando il guasto, ed IV è una low cost se qualcuno ancora non si fida di quest'ultime.
:)

Certo, se invece non sono partiti perchè un motore faceva i capricci ,allora è tutta un'altra cosa......
Rispondi