Puglia - Monte Carlo

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
nils
Banned user
Banned user

Puglia - Monte Carlo

Messaggio da nils »

ciao a tutti, subito dopo aver affrontato (non senza timori) il primo volo della mia vita mi accingo a farne un altro.
c'è solo unn problema, non so dove andare, devo partire dalla puglia per raggiungere Monte carlo, come mi consigliate di muovermi?
thanks
araial14
FL 500
FL 500

Re: Puglia - Monte Carlo

Messaggio da araial14 »

nils ha scritto:ciao a tutti, subito dopo aver affrontato (non senza timori) il primo volo della mia vita mi accingo a farne un altro.
c'è solo unn problema, non so dove andare, devo partire dalla puglia per raggiungere Monte carlo, come mi consigliate di muovermi?
thanks
Beh,più che atterrare a Nizza con AF :wink:
Immagine
Immagine
nils
Banned user
Banned user

Messaggio da nils »

sono rimasto basito per i prezzi, in 2 viene più di 1000€
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 »

Purtroppo è un viaggio strano. Meno di 310/320 cucuzze a cranio non ci si sta dentro.

Non è corretto da dire su un forum di aviazione ma fossi in te prendere in considerazione il treno. Da Bari a Montecarlo si spende 100 € a testa con il vantaggio di dover cambiare solo una volta (Milano Centrale oppure nella più provinciale e Lumbarda-style, Voghera) .
Immagine
ImmagineImmagine
nils
Banned user
Banned user

Messaggio da nils »

a dire il vero per 2 persone la tariffa più conveniente che ho trovato è stata Lufthansa con scalo a Milano e Francorforte, circa 1000€ e mi pare sempre troppo
stavo prendendo in considerazione l'ipotesi di fare bari - milano in aereo e poi da milano prendere il treno ( poco meno di 5 ore) anche se facendo così i vantaggi del volo vengono quasi vanificati
nils
Banned user
Banned user

Messaggio da nils »

h appena letto che ryanair proporrà voli da Bari a Genova a partire dal 15 Gennaio :x
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Purtroppo Nizza è sempre cara come destinazione.
Alitalia vola da Bari e Brindisi a Nizza per 375€ a persona, che è sempre tanto.
Brindisi - Genova invece me lo da a 265€ a persona, mentre Bari - Genova ancora di meno a 167€ a persona.
La simulazione d'acquisto è stata fatta per la prima settimana di dicembre
nils
Banned user
Banned user

Messaggio da nils »

e si per raggiungere Genova con Alitalia servono 2 voli, perchè si fa scalo a Roma e non conviene più
Arrivare a Nizza è improponibile
Rispondi