ciao a tutti, subito dopo aver affrontato (non senza timori) il primo volo della mia vita mi accingo a farne un altro.
c'è solo unn problema, non so dove andare, devo partire dalla puglia per raggiungere Monte carlo, come mi consigliate di muovermi?
thanks
Puglia - Monte Carlo
Moderatore: Staff md80.it
- araial14
- FL 500
Re: Puglia - Monte Carlo
Beh,più che atterrare a Nizza con AFnils ha scritto:ciao a tutti, subito dopo aver affrontato (non senza timori) il primo volo della mia vita mi accingo a farne un altro.
c'è solo unn problema, non so dove andare, devo partire dalla puglia per raggiungere Monte carlo, come mi consigliate di muovermi?
thanks

-
- Banned user
sono rimasto basito per i prezzi, in 2 viene più di 1000€
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Purtroppo è un viaggio strano. Meno di 310/320 cucuzze a cranio non ci si sta dentro.
Non è corretto da dire su un forum di aviazione ma fossi in te prendere in considerazione il treno. Da Bari a Montecarlo si spende 100 € a testa con il vantaggio di dover cambiare solo una volta (Milano Centrale oppure nella più provinciale e Lumbarda-style, Voghera) .
Non è corretto da dire su un forum di aviazione ma fossi in te prendere in considerazione il treno. Da Bari a Montecarlo si spende 100 € a testa con il vantaggio di dover cambiare solo una volta (Milano Centrale oppure nella più provinciale e Lumbarda-style, Voghera) .
-
- Banned user
a dire il vero per 2 persone la tariffa più conveniente che ho trovato è stata Lufthansa con scalo a Milano e Francorforte, circa 1000€ e mi pare sempre troppo
stavo prendendo in considerazione l'ipotesi di fare bari - milano in aereo e poi da milano prendere il treno ( poco meno di 5 ore) anche se facendo così i vantaggi del volo vengono quasi vanificati
stavo prendendo in considerazione l'ipotesi di fare bari - milano in aereo e poi da milano prendere il treno ( poco meno di 5 ore) anche se facendo così i vantaggi del volo vengono quasi vanificati
-
- Banned user
h appena letto che ryanair proporrà voli da Bari a Genova a partire dal 15 Gennaio 

- Luke3
- FL 500
Purtroppo Nizza è sempre cara come destinazione.
Alitalia vola da Bari e Brindisi a Nizza per 375€ a persona, che è sempre tanto.
Brindisi - Genova invece me lo da a 265€ a persona, mentre Bari - Genova ancora di meno a 167€ a persona.
La simulazione d'acquisto è stata fatta per la prima settimana di dicembre
Alitalia vola da Bari e Brindisi a Nizza per 375€ a persona, che è sempre tanto.
Brindisi - Genova invece me lo da a 265€ a persona, mentre Bari - Genova ancora di meno a 167€ a persona.
La simulazione d'acquisto è stata fatta per la prima settimana di dicembre
-
- Banned user
e si per raggiungere Genova con Alitalia servono 2 voli, perchè si fa scalo a Roma e non conviene più
Arrivare a Nizza è improponibile
Arrivare a Nizza è improponibile