TSF-LPL-BHD e DUB-VCE

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Defiant
02000 ft
02000 ft

TSF-LPL-BHD e DUB-VCE

Messaggio da Defiant »

Ciao a tutti. Tento il mio primo trip report anche se non è completissimo. Sono partito da TSF il 29 Settembre alle 22.10 quindi niente foto dell'andata. Il primo Ottobre sono ripartito da LPL per BHD rimanendo a Belfast per tre giorni per una conferenza e il 3 Ottobre sono partito con un pullman verso Dublino da dove la mattina dopo sono ripartito per Venezia.
Ecco alcune foto partendo da alcune particolarità di Liverpool:
IMG_0526.JPG
IMG_0537.JPG
IMG_0575.JPG
IMG_0577.JPG
IMG_0587.JPG
IMG_0578.JPG
IMG_0596.JPG
IMG_0621.JPG
IMG_0624.JPG
IMG_0627.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Defiant
02000 ft
02000 ft

Re: TSF-LPL-BHD e DUB-VCE

Messaggio da Defiant »

Seconda e ultima parte. Preciso che le foto sono state fatte con una compatta e quindi non sono il massimo! :oops:
IMG_0631.JPG
IMG_0632.JPG
IMG_0639.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
angelino

Messaggio da angelino »

bel viaggio :D :D
Defiant
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Defiant »

Grazie! Beh era una trasferta di lavoro con diversivo. Piuttosto... non mi sono allargato a troppe foto su Belfast ma è una bellissima città! 8)
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Defiant ha scritto:Grazie! Beh era una trasferta di lavoro con diversivo. Piuttosto... non mi sono allargato a troppe foto su Belfast ma è una bellissima città! 8)
Grazie!!! :)

Mi hai fatto tornare indietro rispettivamente di 14 e di 16 anni, meglio di una macchina del tempo :mrgreen: :mrgreen:

Concordo su ogni cosa :D
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Come primo TR non è niente male! :D
Ale
Defiant
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Defiant »

i-daxi ha scritto:
Defiant ha scritto:Grazie! Beh era una trasferta di lavoro con diversivo. Piuttosto... non mi sono allargato a troppe foto su Belfast ma è una bellissima città! 8)
Grazie!!! :)

Mi hai fatto tornare indietro rispettivamente di 14 e di 16 anni, meglio di una macchina del tempo :mrgreen: :mrgreen:

Concordo su ogni cosa :D

Se la tua nostalgia è per Belfast ti meriti un extra:
IMG_0599.JPG
IMG_0603.JPG
IMG_0611.JPG
IMG_0616.JPG
L_P
FL 150
FL 150

Messaggio da L_P »

Bel viaggio!
Luca

Immagine

Olympus SP-590UZ
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Grazie mille davvero, in realtà tutta l'Irlanda mi manca a partire dalla sua gente che ho trovato sempre nei quasi 3 mesi di mia permanenza estremamente accoglienti, calorose, disponibili e gentili.

Ti auguro buona serata e spero, scanner permettendo di poter contribuire al tuo thread. :)
Defiant
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Defiant »

i-daxi ha scritto:Grazie mille davvero, in realtà tutta l'Irlanda mi manca a partire dalla sua gente che ho trovato sempre nei quasi 3 mesi di mia permanenza estremamente accoglienti, calorose, disponibili e gentili.

Ti auguro buona serata e spero, scanner permettendo di poter contribuire al tuo thread. :)
Confermo le tue impressioni. Sono stato due volte in Irlanda per convegni e sia a Dublino che a Belfast ho incontrato persone molto positive. :mrgreen:

Una piccola nota. Sono arrivato a Dublino nel pomeriggio del sabato e volavo nel pomeriggio della domenica. Per motivi di comodità ho cercato una sistemazione vicino all'aeroporto. Ho trovato un B&B molto ma molto carino con prezzi interessanti e a circa 15 minuti di bus urbano dall'aeroporto. By the way la colazione era uno spettacolo.

Comunque la sera avevo fame e a dieci minuti a piedi da dove mi trovavo, sulla strada che va all'aeroporto, mi era stato indicato un pub con cucina al piano superiore. A parte l'ottimo fish and chips e la sempre ottima Guinness mi ha colpito l'arredamento in stile "aeronautico" del posto: foto, modellini, etc...

Io purtroppo ho dimenticato il nome ma se qualcuno di voi lo conosce me lo può dire? Se proprio nessuno lo sa scriverò al proprietario del B&B per chiederlo perchè penso che sia un posto che meriti una visita se di passaggio per DUB. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Defiant ha scritto:
i-daxi ha scritto:Grazie mille davvero, in realtà tutta l'Irlanda mi manca a partire dalla sua gente che ho trovato sempre nei quasi 3 mesi di mia permanenza estremamente accoglienti, calorose, disponibili e gentili.

Confermo le tue impressioni. Sono stato due volte in Irlanda per convegni e sia a Dublino che a Belfast ho incontrato persone molto positive. :mrgreen:

Una piccola nota. Sono arrivato a Dublino nel pomeriggio del sabato e volavo nel pomeriggio della domenica. Per motivi di comodità ho cercato una sistemazione vicino all'aeroporto. Ho trovato un B&B molto ma molto carino con prezzi interessanti e a circa 15 minuti di bus urbano dall'aeroporto. By the way la colazione era uno spettacolo.

Comunque la sera avevo fame e a dieci minuti a piedi da dove mi trovavo, sulla strada che va all'aeroporto, mi era stato indicato un pub con cucina al piano superiore. A parte l'ottimo fish and chips e la sempre ottima Guinness mi ha colpito l'arredamento in stile "aeronautico" del posto: foto, modellini, etc...

Io purtroppo ho dimenticato il nome ma se qualcuno di voi lo conosce me lo può dire? Se proprio nessuno lo sa scriverò al proprietario del B&B per chiederlo perchè penso che sia un posto che meriti una visita se di passaggio per DUB. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Conosco poco quella zona, solo di passaggio, però magari per le prossime volte potrebbe farmi molto comodo.
Grazie mille per la segnalazione. :D
A proposito di modellini ricordo però un bel negozio vicino a Grafton street, sperando sia ancora aperto.
Rispondi