aerei ryanair

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
nils
Banned user
Banned user

aerei ryanair

Messaggio da nils »

ciao a tutti, come mai ryanair secondo voi non inserisce il tipo di velivolo nelle informazioni per i viaggiatori?
il prezzo di un bari- londra è ottimo ma perchè non sapere che tipo di aereo si prende?
AirGek
FL 500
FL 500

Re: aerei ryanair

Messaggio da AirGek »

nils ha scritto:ciao a tutti, come mai ryanair secondo voi non inserisce il tipo di velivolo nelle informazioni per i viaggiatori?
il prezzo di un bari- londra è ottimo ma perchè non sapere che tipo di aereo si prende?
Perchè la Ryanair opera unicamente 737-800. :wink:
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Ne ha tanti, ma solo questi ha! :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
nils
Banned user
Banned user

Messaggio da nils »

ah ecco :mrgreen:
senior
00500 ft
00500 ft

Messaggio da senior »

.....anche perchè al "tipico" passeggero ryan credo che del tipo di aereo non gliene possa fregare de meno.....
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

nils ha scritto:ma perchè non sapere che tipo di aereo si prende?
Perché,pur sapendo che è un 737-800, rischieresti di pagare per fartelo dire... :wink: :mrgreen:
Immagine
Immagine
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
Ospite

Messaggio da Ospite »

alainvolo ha scritto:
nils ha scritto:ciao a tutti, come mai ryanair secondo voi non inserisce il tipo di velivolo nelle informazioni per i viaggiatori?
Perche' e' ryanair e hai detto tutto...
ROTFL! :D
Defiant
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Defiant »

Aridaje! Proprio non ce la fate a contenervi quando si tratta di Ryan eh? :P

Comunque uno dei motivi per cui in un paio di occasioni ho volato Ryan è proprio perchè sapevo che usavano solo il 737-800 che a me piace un sacco. 8)

La TUifly, con cui ho volato più spesso, ha quasi solo gli 800 ma nell'ottanta per cento dei voli con loro ho sempre beccato uno dei loro 3 (TRE!) 737-300! :cry:
Defiant
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Defiant »

senior ha scritto:.....anche perchè al "tipico" passeggero ryan credo che del tipo di aereo non gliene possa fregare de meno.....
Penso che al "tipico" passeggero medio in genere dell'aereo non gliene freghi niente. A parte per poter scrivere su Ciao.it che l'aereo era "vecchissimo" e "sicuramente obsoleto". :twisted:
nils
Banned user
Banned user

Messaggio da nils »

araial14 ha scritto:
nils ha scritto:ma perchè non sapere che tipo di aereo si prende?
Perché,pur sapendo che è un 737-800, rischieresti di pagare per fartelo dire... :wink: :mrgreen:
no, volo con CAI :mrgreen:
neutrinomu
FL 150
FL 150

Messaggio da neutrinomu »

Defiant ha scritto:
senior ha scritto:.....anche perchè al "tipico" passeggero ryan credo che del tipo di aereo non gliene possa fregare de meno.....
Penso che al "tipico" passeggero medio in genere dell'aereo non gliene freghi niente. A parte per poter scrivere su Ciao.it che l'aereo era "vecchissimo" e "sicuramente obsoleto". :twisted:
Vabbè spesso la gente non sa nemmeno di cosa sta parlando... però lo fa con cognizione di causa :D
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:
Zortan
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Zortan »

Defiant ha scritto:
gli aerei ryan sono tutti nuovissimi. molto winzip come posti ma l'aereo è nuovo. son tutti nuovi.
povvo
FL 200
FL 200

Messaggio da povvo »

[smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif]
Zortan ha scritto: molto winzip come posti
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
Defiant
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Defiant »

Zortan ha scritto:
Defiant ha scritto:
gli aerei ryan sono tutti nuovissimi. molto winzip come posti ma l'aereo è nuovo. son tutti nuovi.
Oh lo so bene. Era un riferimento generico ai commenti che si trovano in certi siti. Quelli per intenderci in cui trovi cose tipo: "Attenzione a volare con Lufthansa!!! Pessima compagnia!!!!". :mrgreen:
Rispondi