aerei ryanair
Moderatore: Staff md80.it
-
- Banned user
aerei ryanair
ciao a tutti, come mai ryanair secondo voi non inserisce il tipo di velivolo nelle informazioni per i viaggiatori?
il prezzo di un bari- londra è ottimo ma perchè non sapere che tipo di aereo si prende?
il prezzo di un bari- londra è ottimo ma perchè non sapere che tipo di aereo si prende?
- AirGek
- FL 500
Re: aerei ryanair
Perchè la Ryanair opera unicamente 737-800.nils ha scritto:ciao a tutti, come mai ryanair secondo voi non inserisce il tipo di velivolo nelle informazioni per i viaggiatori?

Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
- cabronte
- FL 500
Ne ha tanti, ma solo questi ha! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
- senior
- 00500 ft
.....anche perchè al "tipico" passeggero ryan credo che del tipo di aereo non gliene possa fregare de meno.....
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- araial14
- FL 500
Perché,pur sapendo che è un 737-800, rischieresti di pagare per fartelo dire...nils ha scritto:ma perchè non sapere che tipo di aereo si prende?

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
ROTFL!alainvolo ha scritto:Perche' e' ryanair e hai detto tutto...nils ha scritto:ciao a tutti, come mai ryanair secondo voi non inserisce il tipo di velivolo nelle informazioni per i viaggiatori?

- Defiant
- 02000 ft
Aridaje! Proprio non ce la fate a contenervi quando si tratta di Ryan eh?
Comunque uno dei motivi per cui in un paio di occasioni ho volato Ryan è proprio perchè sapevo che usavano solo il 737-800 che a me piace un sacco.
La TUifly, con cui ho volato più spesso, ha quasi solo gli 800 ma nell'ottanta per cento dei voli con loro ho sempre beccato uno dei loro 3 (TRE!) 737-300!

Comunque uno dei motivi per cui in un paio di occasioni ho volato Ryan è proprio perchè sapevo che usavano solo il 737-800 che a me piace un sacco.

La TUifly, con cui ho volato più spesso, ha quasi solo gli 800 ma nell'ottanta per cento dei voli con loro ho sempre beccato uno dei loro 3 (TRE!) 737-300!

- Defiant
- 02000 ft
Penso che al "tipico" passeggero medio in genere dell'aereo non gliene freghi niente. A parte per poter scrivere su Ciao.it che l'aereo era "vecchissimo" e "sicuramente obsoleto".senior ha scritto:.....anche perchè al "tipico" passeggero ryan credo che del tipo di aereo non gliene possa fregare de meno.....

-
- Banned user
no, volo con CAIaraial14 ha scritto:Perché,pur sapendo che è un 737-800, rischieresti di pagare per fartelo dire...nils ha scritto:ma perchè non sapere che tipo di aereo si prende?![]()

- neutrinomu
- FL 150
Vabbè spesso la gente non sa nemmeno di cosa sta parlando... però lo fa con cognizione di causaDefiant ha scritto:Penso che al "tipico" passeggero medio in genere dell'aereo non gliene freghi niente. A parte per poter scrivere su Ciao.it che l'aereo era "vecchissimo" e "sicuramente obsoleto".senior ha scritto:.....anche perchè al "tipico" passeggero ryan credo che del tipo di aereo non gliene possa fregare de meno.....

Swishhhhh! Faster than light! 

- Zortan
- 05000 ft
gli aerei ryan sono tutti nuovissimi. molto winzip come posti ma l'aereo è nuovo. son tutti nuovi.Defiant ha scritto:Penso che al "tipico" passeggero medio in genere dell'aereo non gliene freghi niente. A parte per poter scrivere su Ciao.it che l'aereo era "vecchissimo" e "sicuramente obsoleto".senior ha scritto:.....anche perchè al "tipico" passeggero ryan credo che del tipo di aereo non gliene possa fregare de meno.....
-
- FL 200
![To funny [smilie=to funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)
Zortan ha scritto: molto winzip come posti
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- Defiant
- 02000 ft
Oh lo so bene. Era un riferimento generico ai commenti che si trovano in certi siti. Quelli per intenderci in cui trovi cose tipo: "Attenzione a volare con Lufthansa!!! Pessima compagnia!!!!".Zortan ha scritto:gli aerei ryan sono tutti nuovissimi. molto winzip come posti ma l'aereo è nuovo. son tutti nuovi.Defiant ha scritto:Penso che al "tipico" passeggero medio in genere dell'aereo non gliene freghi niente. A parte per poter scrivere su Ciao.it che l'aereo era "vecchissimo" e "sicuramente obsoleto".senior ha scritto:.....anche perchè al "tipico" passeggero ryan credo che del tipo di aereo non gliene possa fregare de meno.....