A me piacciono moltissimo,anzi,di più.

Moderatore: Staff md80.it
Vero!angelino ha scritto:per me gli danno quel tocco di eleganza che prima non aveva
Fai un pò te!brutti ha scritto:sì gli danno quel tocco in più.....
ma mi sembra o sono enormi però![]()
Sarà BV! Oppure NO!dirk ha scritto:Entro non moltissimo tempo anche una italiana monterà le winglet sui suoi 767... e non è AZ.
Ciao
NO intendo Neos, prima che il messaggio non si capisce!cabronte ha scritto:Sarà BV! Oppure NO!dirk ha scritto:Entro non moltissimo tempo anche una italiana monterà le winglet sui suoi 767... e non è AZ.
Ciao
Non mi piace proprio!povvo ha scritto:secondo me stanno benissimo sul 767.....
devo dire che neanche sul 320 mi dispiaciono anche se stanno molto meglio sul 767
Mah...Diciamo che ho sempre avuto un debole per i 767.Con questo "lifting" il debole sta per tramutarsi inmauro1975 ha scritto:Araial, quando ho visto Winglets ai 767 sai cosa ho pensato? Sono la morte sua!![]()
![]()
Io però sono di parte perchè dopo l'80 e l'A340, il 767 è il mio aereo preferito.
Mauro
povvo ha scritto:secondo me stanno benissimo sul 767.....
devo dire che neanche sul 320 mi dispiaciono anche se stanno molto meglio sul 767
oddio, x me così diventa accettabile, almeno esteticamenteangelino ha scritto:povvo ha scritto:secondo me stanno benissimo sul 767.....
già il 320 è brutto così. con le winglets è proprio un obrobrio![]()
ma è stato solo una prova no? non oseranno farlo, vero?
Solo la Neos?cabronte ha scritto:NO intendo Neos, prima che il messaggio non si capisce!cabronte ha scritto:Sarà BV! Oppure NO!dirk ha scritto:Entro non moltissimo tempo anche una italiana monterà le winglet sui suoi 767... e non è AZ.
Ciao