Hmm.. Rientro dopo una 20 di giorni all'estero.
E vi propongo una discussione: I viaggi cargo di lunga percorrenza, mi hanno sempre affascinato. Voi che ne pensate? Non trovate sia interessante pilotare un aereo per così tanto tempo senza doversi occupare dei passeggeri? Come passano il tempo i piloti?
Voli Cargo
Moderatore: Staff md80.it
- musiqsoulman
- 01000 ft
Voli Cargo
John Travolta's B707-138B
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Eh eh eh eh!!!
Bo................
bella questione, effettivamente.
Bo................
bella questione, effettivamente.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Luke3
- FL 500
A me hanno sempre affascinato i lunghi voli intercontinentali, però li preferisco se passeggeri, poichè ho come la sensazione che sui cargo ci si annoia. Non ci sono passeggeri a cui fare gli annunci, nessuno che ti rompe le balle perchè vuole entrare in cockpit
, nessuna hostess che ti porta il caffè con cui fare conversazione per poi magari invitarla a cena
. Bisognerebbe chiedere ad un vero pilota di cargo se effettivamente ci si annoia sui lunghi voli cargo, stare 14 ore senza fare nulla. Non che sui passeggeri si faccia molto di più, ma avere 200+ persone dietro di te e portarle a 37000 piedi dall'altra parte del mondo è affascinante 

- Chiodo
- Banned user
re: Voli Cargo
Io ho mio padre che era un tecnico di volo sul Jumbo e di viaggi in Cargo ne ha fatti tanti e mi ha sempre detto che viaggiare in cargo è più bello da un lato perchè nessuno ti rompe le scatole c'è solo l'equipaggio minimo e ci si prepara da soli da mangiare il contro è che il cargo non ha orario e molti volti ritardi di tre quattro ore erano all'ordinre del giorno.
Un bel pò di viaggi li ho fatti in Cargo e devo dire che io mi divertivo parecchio soprattutto a scaldare i pasti e a mangare tutti i biscotti dell'equipaggio!!!!!
Un bel pò di viaggi li ho fatti in Cargo e devo dire che io mi divertivo parecchio soprattutto a scaldare i pasti e a mangare tutti i biscotti dell'equipaggio!!!!!
- Chiodo
- Banned user
Come passano il tempo in cabina ti posso dire che si passa chiacchierando , dormendo ogni tanto,e ascoltando la radio ripassando procedure e seguendo soprattutto la rotta!!!Su molti CArgo non c'e FMC e quindi si va o di vor o di piattaforma inerziale!!
- bruno
- 10000 ft
- mito
- 02000 ft
anche a me piacciono molto i cargo soprattutto il 747 in tale versione